Aida Yespica smentisce il flirt con Jeremias Rodriguez

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono stati bersagliati da indiscrezioni su un loro presunto flirt. In effetti i due si erano avvicinati, ma la loro storia non ha avuto successo. Finalmente Aida rompe il silenzio e spiega quello che è successo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 1 marzo 2018

Aida Yespica smentisce il flirt con Jeremias Rodriguez
Instagram / foto

Aida Yespica smentisce una volta per tutte di avere una relazione con Jeremias Rodriguez. I due, che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, hanno fatto emozionare i loro fan, che speravano in un lieto fine. Sin dal loro primo incontro era evidente un certo feeling, che però non è sfociato in una romantica storia d’amore, come sperato da molti. Aida Yespica finalmente ha deciso di mettere la parola fine alle tante indiscrezioni che circolano sul suo conto, con un post su Instagram che non lascia più alcun dubbio.

Aida Yespica, nessun flirt con Jeremias Rodriguez

È giunto il momento di fare chiarezza, per la splendida Aida Yespica. Da quando ha conosciuto Jeremias Rodriguez, i fan della coppia hanno desiderato vederli finalmente insieme. Ma nonostante il bacio che si sono scambiati in confessionale, tra di loro non è sbocciato l’amore, e così la showgirl venezuelana ha deciso di smentire le tante voci che la vedrebbero impegnata con l’argentino.

Aida ha condiviso, tra le sue Instagram stories, un post pubblicato dalla fanpage ufficiale della coppia. “Da sognatrici romantiche ci siamo innamorate di due persone sensibili come Aida e Jeremias da quando erano nella casa, abbiamo continuato a sognare e a sperare in un loro riavvicinamento, c’è stato e ad oggi vi dico che è stato bello fin quando è durato” – spiega il comunicato.

“Ma dopo le storie Instagram di Aida hanno chiarito la situazione e abbiamo capito che non ci sarà più nulla tra i due”. La bella showgirl, condividendo queste parole, ha chiaramente fatto capire di non avere alcun flirt con Jeremias.

Vedi anche: