Al Bano al cinema: reciterà in un film al posto di Depardieu

Non è certo la prima volta che il pubblico lo vede sul piccolo e grande schermo, ma questa volta ha preso il posto del titano del cinema francese per una pellicola di produzione italo-turca. Ma non è il solo impegno come attore...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 7 gennaio 2019

Al Bano al cinema: reciterà in un film al posto di Depardieu
Foto: Ansa

Al Bano come Gérard Depardieu: non è un miraggio ma quanto sta per accadere nella trama di un film, in cui il Leone di Cellino reciterà al posto del titano del cinema francese. Un ritorno al cinema a oltre 40 anni di distanza dall’ultima pellicola che ha visto Carrisi grande protagonista. L’annuncio è arrivato poche ore fa…

Al Bano torna al cinema

75 anni sulle spalle, una vitta sempre sulla cresta dell’onda come un ragazzino. Al Bano non ne vuol sapere di lasciare le scene e andare ‘in pensione’, e ha annunciato un nuovo, entusiasmante impegno per il suo 2019!

Dopo 40 anni torna al cinema, suo grande amore che lo ha visto impegnato in numerose pellicole con Romina.

Girerò un film, una produzione italo-turca”, ha annunciato nella sua intervista a Intimità, svelando un curioso retroscena: “La mia parte era destinata a Gérard Depardieu ma lui ha avuto dei problemi e quindi l’hanno affidata a me“.

“Sarò protagonista di una metamorfosi fantastica che renderà piacevole il mio personaggio”, ha detto il cantante, che interpreterà un mafioso che si scopre uomo dal cuore d’oro.

Ma non sarà l’unico impegno che lo vedrà sullo schermo. A breve vestirà i panni di un maestro elementare, per una fiction con Lino Banfi tardata Publispei

LEGGI ANCHE: Al Bano, rivelazioni scottanti su Sanremo