Al Bano Carrisi: ‘Loredana non ha mai reso facile la vita in due, se n’è andata, non voglio sentirla’

Bomba sganciata dal cantautore di Cellino San Marco ai microfoni di Storie Italiane, con Eleonora Daniele: le sue parole potrebbero essere la pietra tombale sulla tormentata relazione con la Lecciso. Il motivo? Sarebbe tutt'altro che scontato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 aprile 2018

Al Bano Carrisi: ‘Loredana non ha mai reso facile la vita in due, se n’è andata, non voglio sentirla’
Foto / ansa

Tensione alle stelle tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, nella diretta di Storie Italiane, condotto su Raiuno da Eleonora Daniele. La dichiarazione del cantante, intervenuto telefonicamente sull’affaire Power-Carrisi-Lecciso, non lascia più alcun margine a dubbi ed elucubrazioni: “Loredana non ha mai reso facile la vita in due, se n’è andata, non voglio sentirla”.

‘Non è colpa nostra’: così Al Bano scagiona Romina Power

“La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra”.
Con questo incisivo intervento telefonico su Raiuno, Al Bano scagiona completamente la sua ex moglie, Romina Power, dal sospetto di un suo ruolo attivo nella crisi con Loredana Lecciso.
Parole che consegnano ai telespettatori lo spaccato di una relazione al capolinea, su cui sembra palese l’interesse del Carrisi nel volerci mettere una pietra sopra. Definitivamente.
I rumors della crisi tra i due si erano agganciati prepotentemente alla presunta ingerenza di Romina, costringendo le due a continui battibecchi sino all’ultimo confronto sulla gravidanza di Cristel, che le vorrebbe in tribunale a contendersi la ragione.

La replica di Loredana Lecciso in diretta

Loredana Lecciso interviene prontamente in sua difesa, telefonando a sua volta in trasmissione, nel salotto di Eleonora Daniele, Storie Italiane.
Un diritto di replica rivendicato con forza, che non sfocia, però, in un contraddittorio con il Leone di Cellino: troppo tardi, lui ha già riattaccato e non vorrebbe più saperne.
“Amo i miei figli e a quest’uomo vorrò sempre bene”, precisa la showgirl, che pochi giorni fa aveva usato toni decisamente soft per descrivere la sua serenità nel vedere Al Bano ex consorte felici.
La puntualità della querelle, che sembra sancire il definitivo naufragio della coppia Carrisi-Lecciso, per i fan di Romina suona come qualcosa di più di una semplice coincidenza: sabato scorso, infatti, i due ex coniugi si sono riuniti in un’esibizione di danza a Ballando con le stelle, riaccendendo l’ipotesi del ritorno di fiamma.