Al Bano e Loredana Lecciso a un passo dal ritorno di fiamma? Lo scoop

Davvero c'è ancora uno spiffero d'amore tra i due? L'interrogativo non smette di mordere il pubblico, mentre dai protagonisti del succoso gossip non trapela altro che un rigoroso silenzio.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 settembre 2018

Al Bano e Loredana Lecciso a un passo dal ritorno di fiamma? Lo scoop
Foto: Ansa

L’ultimo scoop sulla ex coppia Al Bano – Loredana Lecciso li vorrebbe di nuovo insieme, più forti di prima. Il pettegolezzo percorre immediatamente i social, lanciato dal programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, in onda sulla rete ammiraglia Rai. La bufera sentimentale dei mesi scorsi è ormai acqua passata?

Al Bano e Loredana insieme?

Non poteva essere altrimenti: l’affaire Carrisi – Lecciso continua a tenere banco tra le colonne del gossip e nei salotti televisivi, tanto da alimentare continuamente la sete di verità del pubblico.

Di domande, nella testa dei fan del Leone di Cellino, ce ne sono fin troppe: dopo le sue parole spese nei confronti di Romina Power, davvero ci sarà un ritorno di fiamma con la sua ex compagna Loredana?

A dare pane in pasto alle fauci del gossip è stato Roberto Alessi, che nel talk di Raiuno ha candidamente affermato: “Al Bano e Loredana Lecciso? Si sono rimessi insieme”.

Poco è bastato per far esplodere la notizia del presunto rifiorire del loro amore, ma non c’è stata alcuna smentita o conferma dai diretti interessati. La Lecciso sarebbe a Lecce, ma secondo i rumors sarebbe pronta a tornare a Cellino.

La tenuta Carrisi sarebbe ‘libera’: Romina, infatti, sarebbe partita alla volta degli Stati Uniti, lasciando ampio margine di manovra alla sua ‘rivale’…