Al Bano e Loredana Lecciso beccati di nuovo insieme a Milano

Al Bano e Loredana Lecciso si sono incontrati segretamente a Milano. La show girl ha raggiunto il cantante reduce da un tour in Australia, dove aveva portato con sè anche i figli avuti da Loredana. Dopo mesi di polemiche, la coppia potrebbe essere pronta a tornare insieme, anche per amore dei figli

Pubblicato da Giulia Martensini Mercoledì 21 febbraio 2018

Al Bano e Loredana Lecciso beccati di nuovo insieme a Milano
foto / ansa

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sono incontrati segretamente a Milano.

Il settimanale Spy ha pubblicato in esclusiva le immagini dell’incontro, avvenuto in un hotel di Milano, dopo una pausa di riflessione durata alcuni mesi. La coppia non si vedeva dallo scorso Natale, da quando la Lecciso, stanca per le continue esternazioni polemiche di Romina Power, aveva lasciato Cellino San Marco e si era rifugiata a Pavia da alcuni parenti.

Secondo le indiscrezioni del settimanale, Loredana Lecciso ha raggiunto Al Bano a Milano, reduce da un tour in Australia dove il cantante aveva portato con sé anche i figli avuti con lei. Forse, proprio per amore dei figli, la show girl ha deciso di riappacificarsi con il compagno, sotterrando temporaneamente le polemiche delle settimane passate.

Vedi anche: