Al Bano e Loredana Lecciso: Natale a Cellino, Romina vola via

La foto della showgirl su Instagram non mente: sembra sempre più lontano lo spettro di Romina, e a Cellino San Marco ci sarebbe posto solo per l'ex compagna del cantante...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 27 dicembre 2018

Al Bano e Loredana Lecciso: Natale a Cellino, Romina vola via

Natale in famiglia per Al Bano Carrisi, ma non con Romina. Il cantante, infatti, ha trascorso questi giorni di festa in compagnia di Loredana Lecciso. A Cellino sembra davvero lontana l’ipotesi di un ritorno di fiamma per la coppia di artisti, e la Power che fa? Vola via…

Natale senza Romina

In barba a tutti i pronostici, Al Bano non ha trascorso il Natale con Romina. Lei è volata in Austria e a Cellino si è presentata Loredana Lecciso, figli al seguito.

Per chi credeva in una reunion del clan Carrisi al completo è un’amara delusione. Al cospetto di mamma Jolanda non è arrivata l’adorata ex nuora ma la showgirl salentina, che si era detta comunque pronta all’eventuale presenza dell’ex moglie del Leone.

A dare notizia di quanto accaduto nella tenuta di Al Bano è stata proprio la Lecciso, che con una foto sul suo Instagram ha infiammato il gossip.

Romina Power resterà all’estero per tutte le festività, almeno questo sembra trasparire dalle sue immagini sui social…Solo una piccola incursione per il live di Bolzano del 27 dicembre con Al Bano, poi un nuovo arrivederci…