Al Bano e Romina: feste insieme, Loredana Lecciso è un lontano ricordo?

I fan sono certi di trovarsi di fronte al ritorno di fiamma: sarà davvero così o, anche stavolta, tutti resteranno a bocca asciutta? Scopriamo cosa bolle nella pentola del Leone di Cellino...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 4 dicembre 2018

Al Bano e Romina: feste insieme, Loredana Lecciso è un lontano ricordo?
Foto: Ansa

Feste insieme per Al Bano e Romina, che nella loro ritrovata sintonia artistica sembrano nascondere anche quella sentimentale. I due, infatti, trascorreranno il Natale in coppia, mentre sullo sfondo sembra sempre più evanescente il ricordo di Loredana Lecciso…

Natale in famiglia per i Carrisi

Al Bano e Romina trascorreranno insieme le festività natalizie. Un dolce ritorno in famiglia che, nelle speranze dei fan, si tradurrebbe in un ritorno di fiamma.

Ma per i due non ci sarebbe nulla di romantico dietro questa scelta, che suonerebbe, invece, come un passaggio obbligato visti gli impegni artistici che li vedranno sul palco proprio nei prossimi giorni.

La lunga serie di concerti inizierà a fine mese e già il 27 ci sarà la tappa di Bolzano. Per loro, dunque, si tratterebbe più di una mera esigenza logistica che di una ritrovata armonia amorosa…

Le suggestioni sul loro rapporto, però, sono dure a morire e c’è chi ipotizza il definitivo allontanamento dello spettro di Loredana Lecciso dalle loro vite…

LEGGI ANCHE: Al Bano rivela: ‘Io e Loredana incompatibili…’