Al Bano e Romina insieme in camerino: lo scatto infiamma il web

Raggianti come non mai, i due hanno deciso di condividere uno scatto sui social direttamente dal backstage del loro tour polacco. Un sorriso dietro l'altro che fa assaporare l'ipotesi di un romantico epilogo...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 11 dicembre 2018

Al Bano e Romina insieme in camerino: lo scatto infiamma il web
Foto: Instagram

Al Bano e Romina continuano a tenere alta l’attenzione con continui aggiornamenti dal loro tour in Polonia. Le date si stanno rivelando un successo, e i due appaiono raggianti più che mai. Poche ore fa, uno scatto postato sul profilo Instagram della cantante ha mandato i fan in delirio…

Al Bano e Romina affiatati in Polonia

Al Bano Carrisi e Romina Power sempre più uniti sul palco, come dimostra il successo del loro tour in Polonia. La coppia appare super raggiante sui social, e la statunitense non perde occasione di aggiornare i fan su Instagram.

Poche ore fa, uno scatto dei due in camerino ha mandato in tilt gli appassionati del duo, che continua a infiammare le platee in tutto il mondo.

In camerino con Albano, Madleine, Betty, Alessandra e Tiziana prima di un bellissimo e toccante concerto a Gdansk. Che pubblico! Lo adoro!!“, ha scritto la splendida Romina sul suo profilo, incassando un’ondata di like e commenti.

Di pochi giorni fa la notizia che i due trascorreranno insieme le feste natalizie, con buona pace di Loredana Lecciso che…sembra davvero un lontano ricordo. Ma sarà davvero così?