Al Bano e Romina matrimonio bis? La coppia puntualizza: ‘Siamo ancora sposati’

I fan ci sperano sempre, e non si è mai sopito il desiderio comune di vedere di nuovo insieme i due artisti, fuori dal palco. Un'intervista per un'emittente austriaca ha scatenato tantissimi sui social.

da , il

    Al Bano e Romina matrimonio bis? La coppia puntualizza: ‘Siamo ancora sposati’

    Al Bano Carrisi e Romina Power pronti alle nozze bis? La coppia precisa: “Siamo ancora sposati”, accendendo un ulteriore focolaio nello scenario del gossip imperante sul presunto ritorno di fiamma. A contribuire alla gioia dei fan, un’intervista che i due artisti hanno rilasciato al sito austriaco news.at.

    Al Bano e Romina: la risposta che tutti aspettavano

    I fan di Al Bano e Romina sperano che i rumors sul loro imminente ‘secondo’ matrimonio siano fondati e si traducano presto in realtà.

    C’è da dire che, su questa grande aspettativa di massa, i due hanno spesso giocato tra ‘dico e non dico’, ma stavolta (dopo l’anello ‘sospetto’ al dito della Power) si sarebbe una risposta precisa dai diretti interessati.

    In un’intervista al sito austriaco news.at hanno fornito una lettura del loro legame che spiazza tutti: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?”.

    La cantante ha virato sul lato ironico della questione: “Quindi devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando?”.

    A darle man forte, Al Bano: “Perché non me ne hai parlato? Ci siamo già sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”.

    A 48 anni dalle prime nozze, la rumorosa indiscrezione è trapelata dalle colonne del settimanale Nuovo e sembra dare ampio respiro al rifiorire del loro amore…