Al Bano e Romina Power, la confessione di Ciacci: ‘Per me sono tornati insieme’

Il costumista, ospite di Casa Signorini, ha fatto una considerazione che potrebbe trasformarsi in una vera e propria rivelazione: tra i due artisti, secondo il concorrente di Ballando con le stelle, ci sarebbe davvero un ritorno di fiamma.

da , il

    Al Bano e Romina Power, la confessione di Ciacci: ‘Per me sono tornati insieme’

    GOSSIP Albano e Romina sono tornati insieme: parla Giovanni Ciacci

    ByAntonella LatillaPubblicato su 19 aprile 2018

    Giovanni Ciacci sostiene che Al Bano Carrisi e Romina Power siano tornati insieme. La considerazione è stata affidata dallo stylist ai microfoni di Casa Signorini, in cui il concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato succose indiscrezioni sull’ospitata dei due artisti nello show di Milly Carlucci. I fan ci credono sempre di più: è davvero ritorno di fiamma per la coppia della musica italiana?

    Al Bano e Romina insieme: parla Ciacci

    “Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”: ne è certo Giovanni Ciacci, che parla a ruota libera di Al Bano Carrisi e Romina Power, da poco ospiti a Ballando come ballerini per una notte.

    Le parole di Ciacci si insinuano nei sospetti di molti, Loredana Lecciso in testa, sul presunto ritorno di fiamma tra i due artisti. La rottura tra il Leone di Cellino e la showgirl salentina è ormai conclamata: nel cuore di Al Bano torna la sua storica compagna di vita?