Al Bano e Romina Power nonni: è nato il figlio di Cristel Carrisi

Lieto evento in casa Carrisi: Cristel ha dato alla luce il suo primogenito a Zagabria, nella terra d'origine del marito Davor Luksic. Grande emozione per nonno Al Bano, che ha annunciato il fiocco azzurro in diretta a The Voice.

da , il

    Al Bano e Romina Power nonni: è nato il figlio di Cristel Carrisi

    Fiocco azzurro in casa Carrisi! Il figlio di Cristel è nato il 10 maggio, e Al Bano e Romina Power sono nonni. L’annuncio ufficiale è stato dato in diretta a The Voice of Italy 2018 dal Leone di Cellino. Madre e figlio stanno bene, dopo il parto avvenuto a Zagabria, in terra croata, culla del papà Davor Luksic.

    Al Bano annuncia: ‘Sono nonno’

    Un annuncio gonfio di emozione e amore quello di Al Bano nella diretta finale di The Voice: ‘Sono nonno’. Così ha informato il pubblico della nascita del figlio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, avvenuta il 10 maggio.

    Per il cantautore di Cellino e Romina Power inizia l’avventura da nonni, dopo che la notizia della gravidanza di Cristel aveva destato moltissima attenzione.

    Alla rivista Grand Hotel , Al Bano disse di voler essere un nonno ‘magico’ per il nipote, e di essere disposto anche a insegnargli a cantare. Come potrebbe essere diversamente, vista la carriera stellare dell’artista?

    Cristel è sposata con Davor Luksic, imprenditore cileno-croato, dal 2016. Le nozze, con oltre 200 invitati, sono state celebrate a Lecce.