Al Bano rimprovera Romina: ‘Certi sentimenti vanno tenuti dentro’

Il Leone di Cellino continua a sembrare refrattario a un riavvicinamento sentimentale alla sua ex moglie, Romina Power. Le sue ultime affermazioni lasciano chiaramente intendere che i due viaggino su binari completamente opposti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 18 giugno 2018

Al Bano rimprovera Romina sulla sovraesposizione dei sentimenti: “Vanno tenuti dentro”, rivela, sottolineando una posizione antitetica a quella della Power rispetto a una dolce intesa tra i due (oltre il palco). A Matrix Chiambretti, il cantante ha precisato il suo punto di vista senza troppe remore.

Al Bano precisa ciò che pensa a Matrix Chiambretti

Al Bano non ci sta, ancora una volta, a finire nel calderone del gossip e frena platealmente sulle parole di Romina Power, che spesso hanno fatto intendere un ritorno di fiamma.
Insofferente alle insidie dei pettegolezzi, il Leone di Cellino ha rimproverato la sua ex perché “Certi sentimenti vanno tenuti dentro”.
Poche settimane fa, ai microfoni di Nanopress, in esclusiva, aveva definito il gossip “una schifezza umana”, e ora arriva la stoccata finale alla Power: “Il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina”.