Al Bano smentisce clamorosamente la pausa: ‘Tutte balle’

Pochi giorni fa la notizia, rimbalzata di testata in testata, sullo stop del 2019 a causa di problemi alle corde vocali. Ora la clamorosa smentita del Leone di Cellino San Marco...Sarà così?

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 6 agosto 2018

Al Bano smentisce clamorosamente la pausa: ‘Tutte balle’
Foto / ansa

Al Bano Carrisi smentisce la pausa che il gossip gli aveva attribuito qualche giorno fa, con tanto di certezza sul fatto che il 2019 lo avrebbe tenuto lontano dal palco. “Tutte balle”, tuona il Leone di Cellino San Marco, ridestando nei fan la speranza di assistere ai suoi concerti anche nel prossimo futuro…

Al Bano: niente pausa nel 2019

Al Bano Carrisi, reduce dalla ‘crisi di Rimini’ (conseguente all’annullamento del concerto con Romina), ha deciso di svelare la realtà sulla presunta pausa del 2019.
Intervistato da VelvetMag, ha smentito perentoriamente quanto battuto dal gossip dei giorni scorsi. Ha detto che si tratterebbe di ‘bugie’, e si chiede continuamente chi possa inventarle.
“Ma chi le tira in ballo! – ha detto al direttore del magazine, Sara Zuccari – Tutte balle! I giornali devono vendere e per vendere devono inventarsi parecchie balle”.
Nessuna rimodulazione al calendario delle date, dunque, previste nel tour che lo vedrà sempre al fianco dell’ex moglie Romina.
Il cantante ha anche anticipato qualcosa di interessante per i fan: “Sto preparando due speciali per Canale 5 e poi stiamo preparando con Publispei anche un… non dovrei dirlo ma… una bella sorpresa per tutti!”.
Per rimediare al disastro riminese, la coppia di artisti ha anche concordato con il Comune un concerto gratuito che non potrà che sollevare gli animi di tutti i fan delusi dal nulla di fatto del 26 luglio scorso…