Albano a L’Intervista di Maurizio Costanzo: Tutte le donne della mia vita

Albano Carrisi torna in tv a parlare del suo successo e della sua vita privata. Il cantante di Cellino San Marco sarà ospite di Maurizio Costanzo al suo show L’Intervista, e ci svelerà qualche dettaglio in più sulla sua situazione sentimentale e sul suo rapporto con Romina Power.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 11 gennaio 2018

Albano a L’Intervista di Maurizio Costanzo: Tutte le donne della mia vita
Instagram / foto

Albano sarà ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, e tornerà a parlare delle donne della sua vita. Il cantante pugliese, reduce da un anno davvero difficile e ricco di impegni, si ripresenta davanti alle telecamere per donare al suo pubblico qualche nuovo dettaglio sulla sua carriera e sulla sua vita privata. In particolare, Albano Carrisi si concentrerà sul suo futuro addio alla musica e, naturalmente, al rapporto con Loredana Lecciso e Romina Power, due delle donne più importanti della sua vita.

Albano a L’Intervista

Torna in televisione il prossimo giovedì 18 gennaio, come sempre in seconda serata su Canale 5, il talk show L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo. Il primo ospite del 2018 sarà Albano Carrisi: il cantante ha davvero molte cose da raccontare, visti i tanti impegni degli ultimi mesi.

Albano, come abbiamo potuto vedere dal breve video promozionale, ripercorrerà in breve le più importanti tappe della sua vita. Si parlerà della sua sfavillante carriera e del suo addio alla musica, annunciato ormai diverse settimane fa. Ma anche della malattia che, lo scorso anno, lo ha costretto al riposo.

E naturalmente si toccherà uno degli argomenti più caldi: la sua vita sentimentale. L’artista di Cellino San Marco, legato da molti anni alla showgirl Loredana Lecciso, prosegue infatti il suo sodalizio professionale con l’ex moglie Romina Power, dando vita ogni giorno a nuove e succosissime indiscrezioni.

Albano tornerà a parlare infine anche del suo dolore più profondo: la scomparsa della figlia Ylenia, nata dalla sua lunghissima storia d’amore con Romina. “Questi sono i dolori che non passeranno mai nella vita di un essere umano” – spiegherà l’artista.