Albano choc: ‘Sono stato molestato sessualmente’

Il cantautore di Cellino San Marco ha svelato alcuni dettagli della sua vita in un'intervista al settimanale Chi, in cui ha anche parlato della sua relazione con Romina e Loredana Lecciso. A stupire maggiormente è il racconto di un episodio di molestie sessuali subite in passato.

da , il

    Albano choc: ‘Sono stato molestato sessualmente’

    Albano Carrisi spiazza tutti: “Sono stato molestato sessualmente”. Questo uno dei retroscena venuti a galla in un’intervista che il cantautore di Cellino San Marco ha rilasciato al settimanale Chi, in cui ha descritto l’episodio, che lo colpì molto e di cui ha fatto una breve descrizione che nessuno si aspettava.

    Albano Carrisi parla delle molestie

    Tra le dichiarazioni rilasciate nell’intervista, dopo aver approfondito alcuni aspetti salienti della situazione attuale tra lui, Romina Power e la compagna, Loredana Lecciso, Albano ha parlato di molestie sessuali.

    Un passaggio inedito della sua vita che ha destato scalpore. Anche l’artista sarebbe stato molestato e ha descritto l’accaduto ai microfoni di Chi: “Ho reagito subito, mi sono tirato fuori da quella situazione con forza e decisione, spiegandole che era sbagliato e rischiava anche penalmente per il suo atteggiamento. A chi è sotto i riflettori può succedere”.

    Con queste parole, ha spiegato un trascorso che lo avrebbe visto vittima delle particolari attenzioni di una donna, che il cantautore dice essere una “donna svizzera a cui non avevo neanche pensato di stringere la mano”. Carrisi, che sarà giudice a The Voice of Italy 2018, non smette mai di stupire.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia