Albano confessa: ‘Ecco chi è la vera donna della mia vita’

Mentre proseguono le polemiche sul triangolo amoroso formato da Albano, Loredana Lecciso e Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ha deciso di mettersi a nudo, confessando i suoi sentimenti per entrambe le donne. Inoltre l’artista smentisce ogni voce sul suo presunto matrimonio con Loredana.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 marzo 2018

Albano confessa: ‘Ecco chi è la vera donna della mia vita’
Ansa / foto

Albano rivela i suoi sentimenti per Loredana Lecciso e Romina Power, ma solo una può essere la vera donna della sua vita. Di chi si tratta? Il cantante si racconta a cuore aperto, lasciando stupiti tutti i suoi fan. La risposta alla domanda che tanto sta facendo parlare il gossip è la più scontata, ma anche quella che meno ci aspettavamo: la donna della sua vita è la mamma. Albano Carrisi ammette di essere molto legato alla madre, e per lei non può che spendere parole d’amore.

Albano: “Mia madre è una persona migliore di me”

Le polemiche in merito alla relazione tra Albano, Loredana Lecciso e Romina Power continuano ad infervorare il pubblico social, ma l’artista pugliese ha le idee ben chiare sui suoi sentimenti. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, rivela: “Volete sapere chi è la vera donna della mia vita? Mia madre”.

Albano parla della mamma, Iolanda Ottino, con grande amore: “Ha 95 anni ben portati, ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto” – confessa il cantante, che quest’anno presiederà la giuria del talent musicale.

“È una persona migliore di me, di una razza in via d’estinzione. Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei: sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud allora retrogrado per poi decidere di scappare a 17 anni e vivere il suo grande e unico amore fino in fondo”.

E che dire invece di Loredana Lecciso e Romina Power? Con la prima c’è ancora aria di crisi, sebbene la showgirl sia tornata a casa a Cellino San Marco dopo un periodo di lontananza. “Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato?” – spiega Albano.

“Lo ripeto, grazie Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…” – prosegue il cantante, chiudendo la porta, per i suoi fan, alla speranza di celebrare delle magnifiche nozze con la Lecciso.

Con Romina Power c’è invece un forte legame professionale: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate” – confessa Albano.

Infine qualche parola sulla fine della sua romantica storia d’amore con la cantante: “Quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.

Vedi anche: