Albano e Loredana Lecciso, nozze rimandate [FOTO]

Albano e Loredana Lecciso non si sposano più! Il preannunciato matrimonio del cantante e della showgirl è saltato perché lei non si sente pronta.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Venerdì 6 dicembre 2013

Albano e Loredana Lecciso, nozze rimandate [FOTO]

Albano Carrisi e Loredana Lecciso non si sposano, almeno per il momento. Il preannunciato matrimonio del cantante e della showgirl è stato rinviato a data da destinarsi. L’indiscrezione era iniziata a circolare già due mesi fa e ora giunge la conferma. La compagna del leone delle Puglie ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha rivelato che le nozze non sono più in vista!
Loredana Lecciso ha fatto dietrofront perché non si sente pronta per le seconde nozze. “La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista – ha asserito la mamma vip – C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi. E’ importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme”.

Albano Carrisi, che in passato ha sconfitto il tumore alla prostata, deve dunque aspettare un bel po’ perché la sua dolce metà pur non avendo paura del matrimonio non ha però nessuna fretta. Lei sta divorziando dal primo marito, l’imprenditore Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.

“Prima ragionavo in un altro modo – ha detto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi – se avevo un progetto, dovevo realizzarlo subito. Oppure non affrontarlo per niente. Adesso sto imparando a comprendere i tempi dell’attesa, sto apprendendo a conoscerla e amarla. Prima questo stato d’animo era il mio peggior nemico. Prima avevo paura che le cose mi sfuggissero di mano. Purtroppo la fretta non è mai una buona consigliera: ti permette di vivere momenti molto emozionanti, a 360 gradi, ma te ne fa perdere tantissimi altri. Adesso ho più coscienza e meno paure. Sono più serena e distaccata, guardo le cose con un’ottica diversa. Avevo sempre visto tutto troppo emotivamente e questa circostanza causa un’emotività che, a volte, fa perdere la via migliore”. L’ex marito di Romina Power, Albano Carrisi, se ne farà una ragione…

Albano e Loredana Lecciso in crisi: salta il matrimonio?

Loredana Lecciso albano

30/10/2013

Albano e Loredana Lecciso sono in crisi! L’indiscrezione è stata lanciata dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che sull’ultimo numero del settimanale Chi si è soffermato sul periodo difficile che sta vivendo la coppia vip pugliese. Questa estate si è parlato molto del possibile matrimonio del cantante di Cellino San Marco e della showgirl leccese, ma in queste ultime settimane il loro rapporto si è nuovamente incrinato. Perché?

Il motivo è sempre lo stesso: la troppa esposizione mediatica della Lecciso che non va giù ad Albano. Proprio come era successo diversi anni fa quando lui era naufrago dell’Isola dei famosi nell’edizione 2005, anche ora la loro relazione d’amore rischia di subire un’altra brusca frenata per colpa della TV.

“Chiedetelo ad Albano che cosa pensa – ha detto la Lecciso a Chi – della mia esposizione mediatica. Io non parlo per lui. Non c’è nulla da sindacare o motivi per attaccarmi. Anzi, reputo le mie ospitate carine… Lui non commentale mie esperienze in tv, in compenso lo fanno i miei fan. Soprattutto le donne. Mi gratifica. Se continuerò a farle? Certo – ha proseguito -, fa parte del mio lavoro e Loredana funziona ancora, anche dopo 10 anni. Oggi in tv mi rivedo e mi trovo più matura”.

Proprio nel periodo in cui Albano e Romina Power hanno fatto pace, è scoppiata la ‘grana Loredana’ per il leone delle Puglie… A livello sentimentale non c’è pace per Albano Carrisi

Albano Carrisi, che in passato ha sconfitto il tumore alla prostata, non è cambiato, ma la Lecciso rinuncerà alla TV per amore del suo uomo? Noi, non ne siamo molto convinti. E voi ragazze? Cosa ne pensate?

Albano e Loredana Lecciso si sposano

i due innamorati in mezzo ai fan

30/07/2013

Albano e Loredana Lecciso si sposano! Incredibile, ma vero. Non è uno scherzo e non è neanche un’indiscrezione fantasiosa dato che in molti ricordano con una certa repulsione la lunga querelle mediatica di diversi anni fa. La notizia è ufficiale visto che a darla sono stati proprio i futuri sposi in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, da domani in edicola. Quando si celebrerà il matrimonio? Al momento non si sa ancora nulla. Ciò che è certo è che le nozze si celebreranno presto, molto presto.

Il cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi, che in passato ha sconfitto il tumore alla prostata, ha rivelato che già 13 anni fa le aveva chiesto di sposarlo. Poi è successo il finimondo per via della sua esperienza all’Isola dei famosi e per le successive incomprensioni, ma ora che i loro figli Yasmine (12 anni) e Albano junior (11 anni) sono diventati grandi entrambi i personaggi famosi vogliono una famiglia regolare.

“In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso – ha asserito il cantante pugliese -, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle”. Lei ha già alle spalle un matrimonio con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia Brigitta, ed è felice di sposarsi per la seconda volta.

“Questa proposta è un modo – ha detto la Lecciso -, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”. Il loro matrimonio sarà piuttosto sobrio e semplice senza paparazzi (anche se noi abbiamo più di un dubbio): “Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte”. Riusciranno a mantenere la promessa? Si sposeranno entro l’estate?

Albano e Loredana Lecciso di nuovo insieme a Cellino San Marco

il cantante e la showgirl con i figli

25/03/2012

Riavvicinamento in vista per Albano e Loredana Lecciso! Dopo tanti anni di separazione, pare che i due ex coniugi abbiano finalmente trovato la serenità, e ad annunciarlo è stato lo stesso famoso artista italiano Albano, che in un’intervista rilasciata a Novella, ha parlato della sua riconciliazione con l’ex moglie. “Sì, Loredana è tornata e sta bene”, ha rivelato il famoso cantante, finito al centro dello scandalo per via delle sue liti mediatiche con l’ex moglie Romina Power, liti che – alcuni mesi fa – avevano tenuto banco nel mondo del gossip.

Come ricorderete, diversi mesi fa Albano Carrisi fu infatti accusato dall’ex moglie Romina di aver assunto un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti e nei confronti della figlia scomparsa, Ylenia, durante gli anni di matrimonio. In quel frangente, a schierarsi dalla parte del cantante di Cellino San Marco fu proprio Loredana, che nonostante la fine del loro matrimonio, continua a provare una profonda stima nei confronti dell’ex marito.

Ed oggi sembra proprio che Albano sia finalmente riuscito a ricucire un pezzo del passato, quello insieme alla sua seconda ex moglie, con la quale non vi è però nessun ritorno di fiamma. “E’ un rapporto diverso. – spiega infatti il cantante a Novella – Ha capito che è giusto che i nostri due figli vivano lì. A differenza di Romina, quando è finita, non mi ha portato via i figli, è stata intelligente, e di questo gliene sono infinitamente grato, la stimo”.

Insomma, inaspettatamente Loredana Lecciso, che molte di voi ricorderanno sul palco di Striscia la Notizia, nelle improbabili vesti di velina, guadagna molti punti grazie alla sua decisione, voi cosa ne pensate ragazze?