Albano e Romina Power di nuovo insieme ad Amici 17

Nelle scorse ore è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: probabilmente la prossima puntata di Amici 17 vedrà come ospiti Albano Carrisi e Romina Power, proprio come accaduto qualche settimana fa a Ballando con le stelle 2018.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 18 maggio 2018

Albano e Romina Power di nuovo insieme ad Amici 17
Instagram / foto

Albano e Romina Power tornano insieme sul palco di Amici 17. Ci aspetta un fine settimana davvero rovente: domani sera, sabato 19 maggio 2018, la consueta puntata del talent show di Maria De Filippi ospiterà due grandi nomi del panorama musicale italiano. L’ex coppia d’oro, formata da Albano Carrisi e Romina Power, potrebbe regalarci ancora grandi emozioni. Pare infatti che i due cantanti siano in procinto di duettare ad Amici 17, per la gioia dei loro tantissimi fan.

Albano e Romina ad Amici 17

Qualche settimana fa sono stati a Ballando con le stelle 2018, scatenando il gossip. Adesso Albano e Romina Power potrebbero esibirsi di nuovo insieme, questa volta ad Amici 17. La presenza del cantante pugliese è già stata confermata, mentre quella della sua compagna – in ambito professionale, ovviamente – non è ancora ufficiale.

Albano è di recente finito al centro dell’attenzione, da quando la sua relazione con Loredana Lecciso è naufragata. Da quel momento le indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma con Romina, la sua ex moglie. Maria De Filippi, per battersi con la concorrenza della Rai (con la finale di Ballando con le stelle 2018), ha deciso dunque di sferrare l’attacco che potrebbe rivelarsi vincente.

D’altronde l’ultima apparizione televisiva della Power, risalente a L’Intervista di Maurizio Costanzo di qualche giorno fa, ha ottenuto dati di ascolto molto buoni. Cosa ci potrebbe essere di meglio di una nuova esibizione tra Albano e Romina per dare linfa vitale ad Amici 17?

Vedi anche: