Albano rivela: Sono scappato dalle polemiche

Gli ultimi mesi sono stati difficili, per Albano Carrisi: il cantante è stato sommerso dal gossip sulla sua vita sentimentale. Tra Loredana Lecciso e Romina Power regna la gelosia. Ora l’artista è in Australia, dove si gode un po’ di relax lontano dalle indiscrezioni.

da , il

    Albano rivela: Sono scappato dalle polemiche

    Albano Carrisi vola in Australia e rivela di essere fuggito dalle polemiche. Da tempo l’artista di Cellino San Marco è al centro del gossip per la sua relazione con le due donne della sua vita: la compagna Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina Power. Visto che le indiscrezioni sul suo conto continuavano a tormentarlo, Albano ha pensato bene di approfittare di un tour in Australia per allontanarsi da tutto.

    Albano in tour in Australia

    Per fuggire dal gossip, non c’è niente di meglio di un tour dall’altra parte del mondo. È proprio questa l’occasione che ha deciso di sfruttare Albano, recentemente al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale. Da qualche mese la sua ex moglie Romina Power ha cominciato a sbandierare in televisione di essere ancora innamorata di Albano.

    La cosa non è stata molto gradita da Loredana Lecciso, la compagna del cantante pugliese. Che infatti, poco prima di Natale, ha fatto le valigie e si è trasferita a Pavia dal fratello. Albano, rimasto solo, si è dedicato al suo ultimo anno da cantante.

    E così è volato lontano da tutti: “Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche” – svela l’artista di Cellino San Marco sulle pagine del settimanale Spy. “Sono qui a Perth con i miei figli”. Con lui ci sono infatti Yari, nato dal suo matrimonio con Romina Power, e i due figli più piccoli Jasmine e Bido, avuti da Loredana Lecciso.

    Romina, che spesso duetta con lui in concerto, stavolta è rimasta a casa: “A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io”.