Albano si scaglia duramente contro il gossip: ‘Ecco che effetto fa nella mia anima’

Albano Carrisi, ad un passo dalla finale di The Voice of Italy 2018, racconta la sua esperienza nel talent show di Rai2 e affronta lo spinoso tema del gossip, che negli ultimi mesi ha preso di mira la sua vita privata. Ai microfoni di Nanopress, l’artista pugliese annuncia anche uno straordinario progetto con i concorrenti del suo team di The Voice.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 8 maggio 2018

Albano Carrisi si scaglia contro il gossip durante un’intervista rilasciata ad un passo dalla finale di The Voice of Italy 2018. Il cantante di Cellino San Marco ha affrontato con spirito battagliero questa nuova edizione di The Voice of Italy, durante la quale ha vestito i panni di coach assieme a J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga. Ora che mancano davvero poche ore alla finale del talent show di Rai2, Albano Carrisi tira le fila della sua esperienza e rivela di avere in programma un bellissimo progetto che coinvolgerà tutti i concorrenti del suo team. Inoltre l’artista parla dei continui gossip che da mesi circolano sulla sua vita sentimentale.

Albano sbotta contro il gossip

Il prossimo giovedì 10 maggio 2018 andrà in onda la puntata finale di The Voice of Italy, che quest’anno ha visto impegnato anche un grande personaggio del panorama musicale italiano, l’amatissimo Albano Carrisi. L’artista pugliese ha raccontato la sua esperienza al portale Nanopress, rivelando di essere dispiaciuto all’idea di essere giunto alla fine del percorso con i giovani del suo team.

Il suo primo coach, ha ammesso Albano, è stato nientemeno che Pippo Baudo, che gli ha dato davvero tanto. E ora a The Voicye ha ritrovato, nei suoi concorrenti, la stessa grinta e voglia di arrivare che hanno caratterizzato gli anni dei suoi esordi.

Albano, parlando dei giovani talenti del suo team, ha anche espresso il desiderio di portare avanti un magnifico progetto che li riguarda. Il cantante, dispiaciuto all’idea di eliminare undici dei suoi dodici concorrenti, ha deciso di incidere un album con tutti loro.

Poi il cantante ha affrontato un argomento molto spinoso, quello del gossip. Da mesi Albano è sotto la luce dei riflettori a causa delle sue vicende sentimentali con Loredana Lecciso da una parte e la sua ex moglie Romina Power dall’altra.

Durissime le parole dell’artista di Cellino San Marco, che ha definito il gossip una “schifezza umana”. Per spiegare ancora meglio il punto della questione, ha portato un esempio: un’automobile che, in un giorno di pioggia, ha inondato di acqua sporca alcuni passanti sul marciapiede. “Ecco l’effetto del gossip nella mia anima” – ha rivelato Albano.

Infine, il cantante ha ribadito il suo desiderio di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Dopo aver avuto un infarto e un’ischemia, oltre ad altri problemi di salute, Albano ha deciso di ritirarsi alla fine del 2018 e non ha alcuna intenzione di rimangiarsi la parola data.