Albano si sfoga con Federica Panicucci: ‘La situazione è assurda e squallida’

Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque, gli ospiti in studio hanno affrontato un tema molto sentito in questi giorni: l’affaire Albano. Poco prima della trasmissione, Federica Panicucci ha parlato telefonicamente con il cantante, ecco che cosa gli ha rivelato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 aprile 2018

Albano si sfoga con Federica Panicucci: ‘La situazione è assurda e squallida’
Instagram / foto

Albano si sfoga con Federica Panicucci e chiede che non si parli più della sua storia. Sono mesi ormai che la vita privata dell’artista pugliese è tornata sotto le luci dei riflettori, a causa delle tante frecciatine di Romina Power, la sua ex moglie. La donna è convinta che tra di loro ci sia ancora qualcosa e non esita a parlarne ogni volta che ne ha l’occasione. Intanto tra Albano e Loredana Lecciso la fiamma si è spenta e i due si sono lasciati. Il gossip si è tuffato su questa storia, ma adesso il cantante è stanco e chiede che finalmente torni il silenzio.

Federica Panicucci: “Albano è molto arrabbiato”

Da una settimana a questa parte, l’attenzione del pubblico è concentrata sul triangolo amoroso formato da Albano, Loredana Lecciso e Romina Power. I primi due, insieme da molti anni, si sono lasciati proprio nell’ultimo periodo. Secondo la Lecciso, la causa di questo addio è da ricercare proprio in Romina, mentre Albano non è affatto d’accordo.

Insomma, a Cellino San Marco la tensione è ancora molto alta e pare che il cantante sia stanco di tutto ciò. Oggi, a Mattino Cinque, un nuovo tassello viene aggiunto a questa già intricatissima storia. Federica Panicucci riporta infatti una conversazione avuta con l’artista pugliese.

“Albano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito tutta questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho detto che lui stesso, che ha rilasciato quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni” – rivela la Panicucci.

E ancora: “Albano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Teme per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato”.

In studio, gli ospiti di Mattino Cinque si sono divisi in due fazioni: chi crede che Albano sia una vittima di questa situazione, e chi invece ritiene che lui stesso abbia dato adito alle indiscrezioni, cercando di far parlare di sé.

Vedi anche: