Albano: ‘Sono single, Loredana non deve dare adito alle malelingue’ 

Dopo l’addio a Loredana Lecciso, il gossip si è abbattuto su Albano Carrisi. Il cantante pugliese confessa di essere stanco delle malelingue diffuse sul suo conto, in primis proprio dalla sua ex compagna, la Lecciso: “Ne ho le scatole piene di questa storia”.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 aprile 2018

Albano: ‘Sono single, Loredana non deve dare adito alle malelingue’ 
Instagram / foto

Albano rivela di essere single e chiede a Loredana Lecciso di non dare adito alle malelingue. L’artista pugliese è tornato al centro delle indiscrezioni grazie a quanto accaduto negli ultimi giorni. Da tempo la crisi tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso campeggia sulle prime pagine di ogni rivista di gossip, ma solo la scorsa settimana abbiamo avuto la conferma di ciò che ormai sospettavamo: tra i due è finita. Albano lo ha rivelato senza peli sulla lingua, e adesso torna a puntualizzare una questione che gli sta molto a cuore, ovvero il suo attuale rapporto con l’ex moglie Romina Power.

Albano parla di Loredana Lecciso e Romina Power

Dopo le tante indiscrezioni sulla crisi tra Albano e Loredana Lecciso, è arrivata la conferma: i due si sono lasciati. Ieri mattina l’artista di Cellino San Marco è intervenuto in collegamento telefonico a Storie Italiane, la trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele, rivelando al pubblico l’addio con la Lecciso: “Non ha mai reso facile la vita in due, se n’è andata, non voglio sentirla”.

Queste dure parole hanno scatenato il gossip, tanto che Albano si è sentito in dovere di dare qualche dettaglio in più in merito a ciò che sta succedendo nella sua vita sentimentale. “Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere” – ha raccontato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1.

“La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”. Da sempre c’è infatti una certa tensione tra la showgirl e Romina Power, che negli ultimi mesi è cresciuta esponenzialmente. Loredana ha fatto intendere che il motivo della sua crisi con Albano andasse ricercato nella gelosia scatenata dalla presenza dell’ex moglie del cantante.

“Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”.

Insomma, Albano è tornato single e vuole finalmente tenersi lontano dalle polemiche: “Ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuirò in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”.