Albano sulla gravidanza di Cristel Carrisi: ‘Non voglio essere invadente’

L’artista di Cellino San Marco commenta una delle notizie più chiacchierate della settimana, la presunta gravidanza di sua figlia Cristel. La giovane è davvero in dolce attesa? Albano preferisce non rivelare ulteriori indizi e rimane sul vago.

da , il

    Albano sulla gravidanza di Cristel Carrisi: ‘Non voglio essere invadente’

    Albano parla della gravidanza di Cristel Carrisi, rivelando di non voler invadere gli spazi privati di sua figlia. Il cantante pugliese, negli ultimi mesi al centro del gossip per il triangolo amoroso che lo vede coinvolto con Loredana Lecciso e Romina Power, decide di non esporsi troppo in merito all’argomento della settimana: la presunta dolce attesa di sua figlia Cristel. In un’intervista, Albano non conferma né smentisce la lieta novella, lasciando i fan con il fiato sospeso.

    Albano: “Finché mia figlia non parla, io non commento”

    Sembra intenzionato a rispettare la privacy di sua figlia, tanto da non voler commentare la notizia della sua presunta gravidanza. Albano, intervistato dal settimanale Oggi, rivela: “Ho visto la foto che gira. Ma finchp mia figlia non dice qualcosa io non commento”.

    La scorsa settimana un post attribuito falsamente a Loredana Lecciso dava ad intendere che Cristel fosse incinta. La showgirl ha smentito di aver pubblicato una notizia del genere, ma il gossip si è scatenato ugualmente. Albano, in merito alla questione, sembra avere le idee molto chiare. “Lei è la madre, è un suo diritto decidere se e cosa dire…”.

    Se Cristel dovesse davvero essere in dolce attesa, Albano sarebbe pronto a diventare nonno: “Sono preparatissimo, con emozioni grandi e consapevolezza che sì, sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori. Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni.

    Il figlio è loro, quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto… Mi piacerebbe insegnargli a cantare… tanto la voce ce l’avrà buona di sicuro. E il rapporto con la terra”. In attesa di scoprire la verità, Albano si dedica a The Voice of Italy, il talent che lo vede dietro il bancone dei giurati.

    Matrimonio Cristel Carrisi