Alberto Angela criticato sul web per l’intervento di Monica Bellucci

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Meraviglie – La penisola dei tesori, condotta da Alberto Angela. Nel corso dell’appuntamento, il presentatore ha dato la parola a Monica Bellucci, ma il pubblico non ha affatto gradito l’intervento dell’attrice.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 11 gennaio 2018

Alberto Angela criticato sul web per l’intervento di Monica Bellucci

Alberto Angela ha raccolto una pioggia di critiche sul web, a causa dell’intervento di Monica Bellucci durante la seconda puntata di “Meraviglie – La penisola dei tesori”. La trasmissione sta ottenendo un grandissimo successo: merito sicuramente del notevole interesse che suscita nel pubblico, ma anche del carisma di Alberto Angela, uno dei conduttori italiani più amati dai telespettatori. Eppure c’è qualcosa che proprio non è piaciuto, nel corso del secondo appuntamento del suo programma.

Alberto Angela e le critiche alla Bellucci

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 10 gennaio 2018, ancora una volta Alberto Angela si è recato in alcune splendide località italiane alla ricerca delle meraviglie che si nascondono nella nostra penisola. Le telecamere della sua trasmissione sono quindi approdate in Umbria, e più precisamente ad Assisi.

Monica Bellucci, originaria di Città di Castello, è intervenuta per parlare della regione che le ha dato i natali. “È chiamata il giardino d’Italia perché è molto verde, però è anche molto verde perché piove tanto” – ha spiegato l’affascinante attrice.

“Forse si chiama Umbria da ombra. E io in quanto umbra penso di aver tirato fuori la mia ombra nel mio percorso cinematografico”. Questo suo commento non è stato molto apprezzato, a partire proprio dai rappresentanti della regione.

“Ma i testi alla Bellucci chi glieli ha scritti?” – ha commentato Eugenio Garducci, amministratore di Assisi, sul suo profilo Twitter. A seguito, tantissimi utenti hanno criticato le parole di Monica Bellucci, che sicuramente ha commesso una gaffe che ricorderà per molto tempo.

Vedi anche: