Alberto Mezzetti, ciclone sul commento hot a Barbara D’Urso: linciato sui social

Il commento del vincitore dell'edizione 2018 del GF non è andato giù a moltissimi utenti. Le parole dell'ex gieffino aprono un varco di polemiche sul contenuto esplicito del suo apprezzamento alla conduttrice.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 luglio 2018

Alberto Mezzetti, ciclone sul commento hot a Barbara D’Urso: linciato sui social

Alberto Mezzetti sigla un colpo social che non piace a molti: ciclone sul commento hot a Barbara D’Urso, apparso sotto un video postato su Instagram dalla conduttrice. L’ex gieffino e vincitore dell’edizione 2018 del reality si è lasciato andare a un apprezzamento in favore di followers che non è andato giù agli utenti…

Alberto Mezzettia Barbara D’Urso: ‘Quanto sei bona’

Non è andato giù il complimento di Alberto Mezzetti a Barbara D’Urso su Instagram: ritenuto troppo esplicito, persino volgare, da quanti hanno letto tra i commenti al video postato dalla conduttrice.
“Quanto sei bona”, avrebbe scritto l’ex gieffino a Carmelita, per la quale nutre una simpatia di cui non ha mai fatto mistero in questi mesi.
Immediata, quanto piccata, la reazione di alcuni followers della presentatrice: “Fai ridere”, “Può essere tua madre”, “Vai a letto con tua nonna”, “Ti piace la roba stagionata”.
Se a tenere banco, ultimamente, era stata la presunta liaison tra i due (con ben 27 anni di differenza!) e quella cena che strizzava l’occhio al gossip dopo il reality, stavolta non ci sono appigli romantici su cui aggrapparsi: Alberto sembra averla combinata grossa, chissà cosa ne penserà la sua ‘donna ideale’…