Alberto Mezzetti rivela: ‘Sono innamorato di Barbara D’Urso, mi consumo a guardarla’

Il vincitore del Grande Fratello 15 ha deciso di rivelare pubblicamente i suoi forti sentimenti per Barbara D’Urso. Dopo essere riuscito a portarla a cena fuori, Alberto Mezzetti è pronto a tutto pur di conquistare il cuore della conduttrice.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 luglio 2018

Alberto Mezzetti rivela: ‘Sono innamorato di Barbara D’Urso, mi consumo a guardarla’
Instagram / foto

Alberto Mezzetti è proprio innamorato di Barbara D’Urso, non si vergogna ad ammetterlo. E non riesce a smettere di ammirarla, di osservare con attenzione ogni suo dettaglio. Il vincitore del Grande Fratello 15 aveva sin da subito dichiarato la sua spudorata infatuazione per Barbara D’Urso, la conduttrice di Canale 5, ma forse nessuno avrebbe immaginato che si sarebbe spinto così avanti. Qualche settimana fa è riuscito a strapparle il consenso per una cena fuori, e adesso chissà quale sarà il suo prossimo passo…

Alberto Mezzetti: “Ho un debole per le sue cosce”

Ancor prima di entrare nella casa del GF 15, Alberto Mezzetti aveva espresso la sua grande ammirazione per Barbara D’Urso. Dopo aver vinto questa controversa edizione, il Tarzan di Viterbo ha deciso di tentare il tutto per tutto e l’ha invitata a cena.

La conduttrice, probabilmente dietro un lungo corteggiamento, ha accettato e così Alberto ha avuto l’onore di condividere la propria tavola con la Barbarella nazionale. E sembra essere nato l’amore, almeno da parte dell’ex gieffino. Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista al settimanale Oggi.

“Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche. A pensarci bene, sono decisamente innamorato” – ha confessato il Mezzetti.

E che importanza può avere la differenza d’età, quando c’è l’amore? “Barbara ha quasi 30 anni più di me? E quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…” – ha rivelato Alberto, tornando alla sua giovinezza.

Infine si è lasciato andare ad una vera e propria sviolinata sulla bellezza della D’Urso: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe. Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su.

Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani sono poi affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.

Vedi anche: