Alberto Mezzetti vincitore del GF 15: ‘Ho rappresentato un buon esempio. E adesso, vorrei l’Isola dei Famosi’

Il giovane Tarzan di Viterbo si è aggiudicato il primo posto al Grande Fratello 15, e ha rivelato di voler utilizzare i soldi del premio per pagare alcuni debiti. Alberto Mezzetti ha poi parlato della sua esperienza nella casa e dei suoi progetti futuri.

da , il

    Alberto Mezzetti vincitore del GF 15: ‘Ho rappresentato un buon esempio. E adesso, vorrei l’Isola dei Famosi’

    Alberto Mezzetti ha vinto il Grande Fratello 15, ma non ha ancora intenzione di fermarsi. L’ex concorrente del reality show, che ha conquistato il cuore dei telespettatori e si è aggiudicato il primo posto, punta infatti ancora più in alto. Il “Tarzan” di Viterbo ha parlato a lungo della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e del suo rapporto con gli altri ex inquilini del Grande Fratello, poi ha rivelato quello che intende fare nel suo prossimo futuro.

    Alberto Mezzetti all’Isola dei Famosi?

    La porta rossa si è da poco chiusa alle sue spalle, e Alberto Mezzetti sta ancora festeggiando la vittoria. Che, per lui, non è stata del tutto inattesa: “Rispetto agli altri coinquilini ho rappresentato un buon esempio e quindi, dentro di me, mi sentivo il vincitore” – ha dichiarato a Il Giornale. “Alla fine, gli spettatori mi hanno premiato per la simpatia, sincerità, semplicità e spontaneità”.

    L’ex gieffino si è lasciato andare ad una panoramica sui suoi compagni d’avventura, non risparmiando le critiche ad Aida Nizar – “Il suo egocentrismo è insopportabile, basti pensare che venerdì si è buttata nella fontana di Trevi. Che dire? È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace” – e ad Angelo Sanzio – “Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo. Era eccessivo, sempre sopra le righe”.

    Parole molto belle sono invece quelle che ha dedicato a Veronica Satti, Simone Coccia e Luigi Mario Favoloso, nonostante gli scontri avuti con quest’ultimo. Ma questo capitolo si è chiuso, è ora di pensare al futuro: Alberto ha già rivelato di voler pagare alcuni debiti di famiglia con il premio del GF 15.

    “Ho dato in gestione la mia agenzia di scommesse e resto sotto contratto con Endemol fino al 31 dicembre. Mi auguro di poter guadagnare qualche euro con le serate in discoteca” – ha confessato Mezzetti. “Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi. E poi, magari, diventare attore”.