Alena Seredova compie 40 anni, la nuova vita della ex moglie di Buffon

La bellissima attrice e modella ceca compie 40 anni e, sebbene abbia 'grandi piani' per il compleanno, probabilmente festeggerà con i suoi due figli, avuti da Gigi Buffon. Dopo il difficile divorzio dal portiere della Nazionale, Alena ha ritrovato l'amore a fianco del compagno Alessandro nasi, mentre la sua carriera procede a gonfie vele: recentemente ha infatti firmato la sua prima collezione di gioielli per il canale QVC

da , il

    Alena Seredova compie 40 anni, la nuova vita della ex moglie di Buffon

    Alena Seredova, la bellissima modella ceca ha compiuto 40 anni.

    40 candeline da spegnere sulla torta per Alena Seredova, che arriva al fatidico giro di boa degli “anta” senza perdere nulla della sua bellezza ed eleganza. Archiviata da tempo la storia d’amore con Gigi Buffon, il cui divorzio fu segnato dalle polemiche per mesi, Alena ha ritrovato il sorriso e l’amore a fianco del compagno Alessandro Nasi.

    “ Nella vita ci sono cose che possono essere superate, si va avanti e si può stare anche meglio di prima” ha confidato Alena che adesso è di nuovo felice, nel lavoro come nella vita privata.

    Alena Seredova compie 40 anni: “Grandi piani per il mio compleanno”

    Oltre a comparire su diverse copertine, la modella ha firmato la sua prima capsule collection di gioielli disegnata per il canale QVC, mentre si dichiara sempre più innamorata del compagno Alessandro Nasi, con il quale era stata fotografata per la prima volta il novembre scorso.

    L’attrice, di solito poco incline a festeggiare il compleanno, ha confidato che per spegnere le tanto sospirate 40 candeline “stanno iniziando a venire a galla grandi piani”. La modella ha ammesso però che sarà molto difficile riunire tutti i suoi amici sparsi per il mondo, per questo motivo, con molta probabilità la passerà la giornata in compagnia dei suoi figli Louis Thomas e David Lee, avuti da Buffon. La sera del 21 marzo sarà allo stadio Olimpico di Roma per una partita di beneficenza contro la violenza sulle donne, in attesa della sorella che dovrebbe arrivare da Praga per festeggiare il suo compleanno.

    Alena Seredova e il divorzio da Gigi Buffon: “Era come se la mia casa avesse preso fuoco”

    Proprio la fine della relazione con il portiere della Nazionale rappresentò uno dei momenti più difficili della sua vita, tanto da aver ammesso di non essere riuscita a dormire per mesi.

    Adesso che è di nuovo innamorata, Alena ha potuto guardarsi indietro e raccontare quel periodo buio della sua vita: “È come se la mia casa avesse preso fuoco, il mio unico pensiero fu quello di portare in salvo i miei bambini”. Quando erano cominciate a trapelare le prime indiscrezioni circa una liason tra Buffon e Ilaria D’amico, la modella ceca, per tutelare la sua privacy e quella dei figli aveva scelto di chiudersi in silenzio stampa, dimostrando una forza di carattere rara, nonostante lo scandalo che sti stava abbattendo sulla sua famiglia.

    Alena Seredova, le foto dell'ex moglie di Gigi Buffon