Alena Seredova su Gigi Buffon: ‘Per i miei figli non è bello vedere un’altra donna nel letto di papà’

La bella showgirl torna a parlare della difficile separazione dal marito, dopo le rivelazioni durissime di qualche tempo fa. Alena Seredova, che ha scoperto del tradimento di Gigi Buffon dalle riviste di gossip, soffre ancora per l’accaduto, soprattutto pensando ai suoi bambini.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 10 luglio 2018

Alena Seredova su Gigi Buffon: ‘Per i miei figli non è bello vedere un’altra donna nel letto di papà’
Instagram / foto

Alena Seredova affronta di nuovo il difficile tema della separazione da Gianluigi Buffon. L’ex portiere della Juventus, che ha appena concluso la sua prolifica carriera, l’ha lasciata nel 2014 dopo essersi innamorato di un’altra donna, Ilaria D’Amico. Per la showgirl non è stato facile accettare quello che stava accadendo, dovendosi inoltre occupare del benessere dei due bambini nati dalla relazione con Buffon. Ora Alena Seredova rivela un altro triste momento della sua vita quotidiana da mamma separata.

Alena Seredova: “Ecco cosa mi ha detto mio figlio”

La splendida modella e showgirl è stata intervistata da Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour, che si è tenuta domenica a Cortina. Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, Alena Seredova è tornata a parlare della separazione da Gigi Buffon.

“Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’” – ha svelato la showgirl. È evidente che anche i bambini hanno sofferto per la fine della relazione tra Alena e Gigi.

“Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma” – ha concluso con amarezza la Seredova. La showgirl aveva raccontato, alcuni mesi fa, di aver scoperto del tradimento di Buffon solo tramite le riviste di gossip, una cosa che l’aveva fatta soffrire moltissimo.

Adesso però ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Nasi, che ha superato molti ostacoli per raggiungere il cuore di Alena. Il primo, senza alcun dubbio, è stato accettare i suoi bambini, Louis Thomas e David Lee: “Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui ci ha aiutato a renderlo più forte” – aveva spiegato la modella qualche tempo fa.

Vedi anche: