Alessandra Amoroso, la confessione: ‘Vorrei diventare mamma’

La cantante ha deciso di concedere un po' del suo tempo ai fan, rispondendo ad alcune delle loro domande. Tra le tante curiosità, qualcuno le ha chiesto di rivelare il suo sogno più grande. Alessandra Amoroso svela così uno dei suoi segreti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 28 agosto 2018

Alessandra Amoroso, la confessione: ‘Vorrei diventare mamma’
Foto: Instagram

Alessandra Amoroso rivela di avere un grande desiderio, quello di diventare mamma. La cantante sta vivendo un momento d’oro, sia in ambito professionale che sul versante privato. Nelle ultime ore ha deciso di dare spazio alle curiosità dei suoi fan, rispondendo alle loro domande tra le sue Instagram stories. Ciò che ne è emerso è davvero interessante: dal suo riconoscimento a Maria De Filippi fino al suo più grande sogno nel cassetto, Alessandra Amoroso si è raccontata a cuore aperto.

Alessandra Amoroso presto mamma?

Ormai all’apice del successo, Alessandra Amoroso si gode i frutti delle sue fatiche. La cantante è uscita da poco con il suo nuovo singolo “La stessa”, rivelatosi ancora una volta una hit. E a conquistare ulteriormente le simpatie dei suoi fan è l’incredibile disponibilità che ha sempre mostrato verso gli ammiratori. Stavolta ha risposto su Instagram ad alcune delle loro domande, suscitando grandi consensi.

Qualcuno le ha chiesto quale fosse il suo sogno nel cassetto. Alessandra ha così rivelato il suo piccolo segreto: “Poter diventare mamma e dedicarmi a mio figlio/a in tutto e per tutto”. L’artista, da molti anni al fianco di Stefano Settepani, parla per la prima volta del suo grande desiderio di maternità. Per il momento si gode la nipotina, figlia di sua sorella Francesca.

“Lei mi fa passare i malumori. Il suo sorriso è la cosa più bella che c’è per me, sono molto innamorata di lei” – confessa la Amoroso. E chissà che presto non arrivi anche per lei la grande gioia di stringere un bebè tra le braccia…