Alessandra Mastronardi, la nuova fiamma è Ross McCall

La bella Alessandra Mastronardi sembra aver detto addio a Liam McMahon, per il quale da due anni si è trasferita a Londra. Negli scorsi giorni l’attrice è stata infatti avvistata in dolce compagnia di un altro uomo: si tratta del collega Ross McCall.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 15 febbraio 2018

Alessandra Mastronardi, la nuova fiamma è Ross McCall
Ansa / foto

Alessandra Mastronardi è stata paparazzata in compagnia di Ross McCall: è finita con Liam McMahon? L’attrice, divenuta famosa per il suo ruolo nella fiction “I Cesaroni”, due anni fa aveva lasciato l’Italia per amore. Alessandra Mastronardi si era trasferita a Londra per vivere assieme a Liam McMahon, e tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele. Ma da qualche mese il ragazzo era scomparso dai profili social della Mastronardi, e nelle scorse ore alcune foto sembrano aver svelato il mistero.

Alessandra Mastronardi, flirt con Ross McCall?

Alessandra Mastronardi è stata infatti avvistata in dolce compagnia di Ross McCall, suo collega sul set del film “Us” – a cui stanno lavorando proprio in queste settimane. È il settimanale Diva e Donna a pubblicare le foto dei due piccioncini.

I due passeggiano per le vie di Roma e poi, davanti ad una pizzeria, si guardano teneramente negli occhi e si abbracciano. Lui la bacia sulla testa, un gesto molto romantico che non è passato inosservato ai paparazzi.

Gli scatti mostrano una grande intimità tra Alessandra e Ross, attore scozzese noto per aver recitato nella serie tv “White Collar”. Secondo la rivista, la Mastronardi avrebbe mollato Liam dopo aver conosciuto la sua nuova fiamma sul set romano del suo ultimo film.

Un colpo di fulmine, insomma: e i dieci anni di differenza che intercorrono tra Alessandra e il suo collega 42enne non sembrano avere alcuna importanza.

Vedi anche: