Alessandro Cattelan lascia X-Factor? La risposta del conduttore

Alessandro Cattelan è da anni il volto di X-Factor. Il conduttore è al timone del talent show anche nel corso di questa undicesima edizione, che sta per volgere al termine. Ma sarà presente anche nei prossimi anni? Ecco che cosa ha rivelato Cattelan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 14 dicembre 2017

Alessandro Cattelan lascia X-Factor? La risposta del conduttore
Ansa / foto

Alessandro Cattelan condurrà ancora X-Factor? La sua risposta non tarda ad arrivare, proprio quando solo poche ore ci separano alla puntata finale di questa undicesima edizione del talent show di Sky. Alessandro Cattelan è al timone di X-Factor ormai da 7 anni e, avvicinandosi ormai alla scadenza del contratto, in molti si chiedono se deciderà di proseguire con questa avventura oppure se cambierà direzione. Per lui ci sono in ballo tanti progetti interessanti, ma la conduzione del talent canoro rimane comunque uno dei più importanti.

Alessandro Cattelan: “Soffrirei a lasciare X-Factor”

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, il simpaticissimo Alessandro Cattelan si lascia andare a qualche indiscrezione sul suo futuro lavorativo. “Al momento sto lavorando ad altre cose, ma credo proprio di riuscire a metterci dentro anche X-Factor, lo farei con molta gioia” – ha spiegato il conduttore.

Tra poco infatti tornerà in onda la terza edizione di “E poi c’è Cattelan”, la trasmissione di Sky Uno che negli scorsi anni ha ricevuto un incredibile consenso tra il pubblico. Inoltre Alessandro sta preparando una serie tv comica, in arrivo nei prossimi mesi, di cui non si sa quasi nulla.

Ma tutto questo riuscirà a tenerlo lontano da X-Factor? A domanda diretta, il conduttore rivela che soffrirebbe molto nel vedere qualcun altro al suo posto. “Penso che mi farebbe strano così come con tutte le cose a cui dai un’impronta forte. Ma è ovvio che prima o poi succederà, è giusto che io faccia altro da X-Factor e che X-Factor si scosti da me”.

Intanto Cattelan si prepara ad una scoppiettante finale. Questa sera, su Sky Uno, metteremo da parte tutti i diverbi scoppiati tra i giudici – soprattutto tra Fedez e Levante – e scopriremo il vincitore di questa undicesima edizione del talent show.

Vedi anche: