Alessandro Cattelan risponde alle accuse di Ermal Meta

Ieri sera Alessandro Cattelan, nel corso della sua consueta puntata serale di EPCC, ha risposto in diretta alle accuse di Ermal Meta. Il cantautore albanese, poche ore fa, aveva sollevato una polemica contro il conduttore e la sua ospite Noemi per alcune battute sul suo conto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 7 marzo 2018

Alessandro Cattelan risponde alle accuse di Ermal Meta
Ansa / foto

Alessandro Cattelan, arriva la risposta alle accuse di Ermal Meta, in diretta ad EPCC. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del one man show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno. Poche ore prima, sui social, si era scatenata una polemica a causa di alcune battute che lui e la sua ospite Noemi avevano pronunciato con riferimento a Fabrizio Moro e Ermal Meta, vincitori del Festival di Sanremo 2018. Il cantautore albanese non ha apprezzato l’ironia e ha commentato piccato su Twitter. Immediata la risposta di Cattelan.

Alessandro Cattelan risponde a Ermal Meta

La scorsa settimana Alessandro Cattelan e Noemi hanno scherzato sulla vittoria di Fabrizio Moro e Ermal Meta al Festival di Sanremo 2018, grazie al loro brano “Non mi avete fatto niente”. Le battute del conduttore e della sua ospite però non sono state gradite dal cantautore albanese, che ha commentato, un po’ offeso, sul suo profilo Twitter.

Ieri sera, Alessandro Cattelan ha approfittato del suo monologo iniziale a EPCC per ritornare sulla questione e rispondere ad Ermal Meta. “Non c’è più la par condicio finalmente. In questo paese si può scherzare su tutto tranne che su Ermal Meta. Ho capito a mie spese che è l’unica cosa su cui non si può scherzare. Abbiamo la prima polemica di #EPCC”.

E poi prosegue: “Le fan di Ermal Meta si sono scatenate, sono inferocite. Non mi capitava una cosa così da quando su TRL prendevo in giro i Tokio Hotel e le loro fan mi volevano crocifiggere, fisicamente. Sono passati anni, mi chiedo se non siano le stesse fan che sono cresciute”.

Infine, Alessandro Cattelan porge il ramoscello d’ulivo al cantante: “Ermal , facciamo pace. Non ci conosciamo, a pelle mi stai molto simpatico, ci sta quello che hai scritto. Spero che tu non te la sia presa, era solo una battuta, è quello che facciamo di lavoro. Che poi faccia o meno ridere è un gusto personale, completamente soggettivo. Sono solo battute, ragazzi!”.

Ermal Meta, il botta e risposta con Cattelan

Il cantautore albanese ha deciso di stare al gioco, e poco fa su Twitter ha scritto: “In realtà volevo cantare anch’io una canzone con Alessandro Cattelan ed ero un po’ geloso, tutto qui. Ale se mi inviti ti prometto che cantiamo una canzone originale al 70%”.

alessandro cattelan risponde ermal meta

Twitter / foto

Il conduttore, a sua volta, ha risposto: “Fatta! L’altro 30% proviamo a mettercelo noi”. Che sia in arrivo un’ospitata straordinaria a EPPC, per Ermal Meta?

Vedi anche: