Alessandro Del Piero e sua moglie si sono separati: l’addio dopo 19 anni d’amore

La favola d’amore di Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso è arrivata al capolinea. Le indiscrezioni rivelano che la coppia, solida da ormai 19 anni, non sia riuscita a superare una profonda crisi che la affliggeva da troppo tempo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 giugno 2018

Alessandro Del Piero e sua moglie si sono separati: l’addio dopo 19 anni d’amore
Ansa / foto

Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia si sono lasciati, dopo 19 anni insieme. La notizia ha sconvolto tutti i tifosi bianconeri, che per tanto tempo hanno acclamato l’ex bomber della Juventus. Pare infatti che la coppia non abbia saputo far fronte ad una crisi che li ha portati sempre più lontani, fino ad arrivare a dirsi addio. Alex Del Piero e Sonia Amoruso, sposati dal 2005, hanno tre splendidi figli.

Alex Del Piero, matrimonio finito con Sonia?

Le indiscrezioni parlano di una storia ormai finita: il settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, rivela che Alex Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso si sono detti addio a causa di profonde divergenze che non sono riusciti ad appianare.

L’ex campione bianconero da tempo non compare più in pubblico al fianco di Sonia, come era solito fare in passato. E anche sui social non c’è più traccia della coppia. A dare ancora più adito ai dubbi è il fatto che, quando tornano in Italia, Alex e Sonia si dividono: lui va sempre a Milano, mentre lei a Torino.

Dopo l’addio al calcio, Del Piero si è trasferito assieme alla famiglia in Australia e poi in India, militando nei campionati locali per qualche stagione. Alla fine l’ex calciatore juventino si è stabilito a Los Angeles con la moglie e i tre figli.

La storia d’amore tra Alex e Sonia è iniziata ben 19 anni fa, e nel 2005 i due innamorati sono convolati a nozze a Torino. Ben presto la famiglia si è allargata, con l’arrivo di Tobias (11 anni), Dorotea (9 anni) e il terzogenito Sasha (8 anni).