Alessandro Preziosi esce allo scoperto: vacanza bollente con la sua nuova fiamma

L'attore sembra aver finalmente voltato pagina. Dopo la dolorosa rottura con la sua ex Greta Carandini, sono seguiti mesi di silenzio assoluto. Ora Alessandro Preziosi potrebbe aver trovato di nuovo l'amore. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 6 settembre 2018

Alessandro Preziosi esce allo scoperto: vacanza bollente con la sua nuova fiamma
Foto: Ansa

Alessandro Preziosi è di nuovo innamorato, ecco chi è la sua splendida fidanzata. Il sex symbol italiano ha ritrovato l’amore, dopo il difficile addio alla sua ex Greta Carandini. Nei giorni scorsi Alessandro Preziosi è stato beccato in dolce compagnia di una ragazza meravigliosa. I due hanno mostrato un’intesa molto particolare, e poi si sono baciati con passione, sotto la luce del sole.

Alessandro Preziosi ed Elettra Pierantoni

È tempo di uscire allo scoperto, per l’affascinante attore 45enne. In questi ultimi giorni d’estate, Alessandro Preziosi ha deciso di dedicarsi interamente all’amore. E così, nelle splendide acque cristalline di Pantelleria, ecco emergere qualche dettaglio sulla vita sentimentale dell’uomo.

Il settimanale Nuovo lo ha infatti sorpreso in dolce compagnia di Elettra Pierantoni, una bellissima ragazza che sembra avergli rubato il cuore. I due, sulla spiaggia e poi in acqua, si scambiano tenere carezze e baci bollenti. Nessun dubbio sulla loro relazione: Alessandro Preziosi e la sua nuova fiamma paiono proprio innamoratissimi.

Elettra, giovane sceneggiatrice e scrittrice di documentari, è la prima donna con cui l’attore napoletano si lascia andare ad effusioni in pubblico, dopo la rottura con la sua ex Greta Carandini. Tra lei e Alessandro è finita nell’estate del 2017, quando il sex symbol aveva annunciato di volersi concentrare unicamente sul lavoro.