Alessandro Preziosi tradisce Greta? [FOTO]

Alessandro Preziosi ha tradito la sua fidanzata Greta con un'altra donna? Novella 2000 ha pizzicato l'attore in atteggiamenti intimi con una mamma di un compagno di scuola della figlia Elena.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Giovedì 27 giugno 2013

Alessandro Preziosi ha tradito Greta Carandini? Il bellissimo e sexy attore napoletano ha già un’altra? Forse sì! A raccontare tutti i dettagli della vicenda è il settimanale di cronaca rosa Novella 2000 che ha sbattuto in copertina il protagonista di numerose fiction tv di successo e la sua presunta nuova fiamma. Chi è? Fa parte del mondo dello spettacolo?
Alessandro Preziosi con la sua nuova fiamma su Novella 2000

Alessandro Preziosi, che si è fidanzato l’anno scorso con Greta Carandini, è stato immortalato dai paparazzi della nota rivista di gossip in diverse occasioni. La donna in questione è la mamma di un compagno di scuola della figlia Elena, nata dalla precedente relazione dell’attore con la collega Vittoria Puccini. I due sono stati sorpresi in atteggiamenti complici a scuola e fin qui nulla di strano. Poi sono stati beccati anche di sera in atteggiamenti intimi e sguardi complici. A questo punto viene da chiedersi: la love story di Alessandro Preziosi e della studentessa universitaria Greta Carandini è già terminata?