Alessia Marcuzzi, gli auguri al suo ex Francesco Facchinetti: ‘Ti vogliamo bene’

Quello di Alessia Marcuzzi è l’esempio perfetto di famiglia allargata: appena qualche ora fa la conduttrice ha pubblicato un post di auguri dedicato al suo ex Francesco Facchinetti, papà di sua figlia Mia. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro storia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 4 maggio 2018

Alessia Marcuzzi, gli auguri al suo ex Francesco Facchinetti: ‘Ti vogliamo bene’
Ansa / foto

Alessia Marcuzzi fa gli auguri all’ex Francesco Facchinetti, con un bellissimo post su Instagram. Chi ha detto che, se l’amore finisce, tra due persone non possa rimanere un bel rapporto di stima reciproca? Spesso accade che gli ex se ne combinino di ogni colore, oppure finiscano per ignorarsi completamente, ma non è certo questo il caso di Alessia Marcuzzi. La bravissima conduttrice, che ha da poco portato a termine l’Isola dei Famosi 13, sembra essere ancora in amicizia con i suoi ex compagni. Ecco il messaggio di auguri che ha dedicato a Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi, il post di auguri all’ex Francesco Facchinetti

“Auguri papà Francesco Facchinetti! Ti vogliamo tanto bene” – scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram, facendo le veci della piccola Mia. Lei e sua figlia festeggiano così il compleanno del dj, con cui la conduttrice ha avuto una lunga relazione dalla quale è nata la bambina.

Nella dolcissima foto pubblicata sui social dalla Marcuzzi, si vede Francesco che abbraccia teneramente la sua bambina. Quelli di Alessia sono degli auguri davvero speciali: è evidente che tra lei e Facchinetti c’è ancora un ottimo rapporto, nonostante siano ex.

Alessia Marcuzzi è infatti felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, e lo stesso Francesco è convolato a nozze con Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto altri due figli. La conduttrice ha sempre detto di avere una bellissima famiglia allargata, e questa ne è la prova lampante.

Un ulteriore esempio? Nei prossimi mesi Alessia sarà la testimone di nozze di Gaia Lucariello, che a breve si unirà in matrimonio con Simone Inzaghi. Lui ha avuto una lunga storia con la Marcuzzi, dalla quale è nato il loro primogenito Tommaso.

Vedi anche: