Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: Sei una vera guerriera amica mia

Alessia Marcuzzi ha fatto una visita a sorpresa all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove si è intrattenuta e ha regalato un sorriso ai pazienti più piccoli, tra cui il piccolo Giacomo, il figlio di 8 anni di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 2 febbraio 2018

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: Sei una vera guerriera amica mia
Instagram / foto

“Sei una vera guerriera amica mia”: ecco le parole che Alessia Marcuzzi dedica a Elena Santarelli in occasione della sua visita all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove i medici hanno in cura il figlio della modella e showgirl di Latina e Bernardo Corradi. Anche Elena Santarelli su Instagram ringrazia l’amica e collega per il bel gesto e torna a parlare del percorso verso la guarigione del piccolo Giacomo.

Alessia Marcuzzi all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma con Elena Santarelli


Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli non sono solo colleghe. La conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex naufraga sono molto amiche e si sostengono anche nei momenti più difficili. La Marcuzzi, infatti, è al fianco dell’amica, che poche settimane fa ha raccontato che il figlio Giacomo di 8 anni è malato e in cura all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Proprio per questo Alessia ha fatto visita al nosocomio, per regalare un sorriso e un abbraccio ai piccoli ricoverati e per dimostrare tutto il suo affetto a Elena.

La conduttrice del Grande Fratello ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la Santarelli e il personale del reparto di Oncoematologia: “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro. E tu sei una guerriera vera amica mia e Jack un portento. Ti voglio bene”.

Stessa foto sul profilo di Elena Santarelli: “Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia”, ha scritto la modella che pochi giorni fa era stata presa di mira sui social per una sua ospitata in tv.

“Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi. In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”, ha concluso Elena tornando a parlare del percorso di guarigione del suo piccolo combattente.