Alessia Marcuzzi incinta? Il pancino ‘sospetto’ della conduttrice

La sesta diretta tv dell'Isola dei Famosi 13 ha regalato emozioni e divertimento al pubblico. Oltre a questi immancabili ingredienti, anche un piccolo dubbio che sta assumendo sempre maggiore consistenza sul web: la conduttrice mostrerebbe rotondità tali da indurre tanti a pensare possa essere in attesa di un figlio.

da , il

    Alessia Marcuzzi incinta? Il pancino ‘sospetto’ della conduttrice

    Alessia Marcuzzi è incinta? Il pancino ‘sospetto’ della conduttrice sarebbe stato intravisto da numerosi occhi ‘attenti’ durante la sesta diretta televisiva del reality honduregno. Complice di questa ipotesi una rotondità inaspettata, accennata sotto l’abito nero indossato per il prime time dell’Isola dei Famosi 2018.

    Gravidanza per la Marcuzzi? L’indizio che scatena i fan

    La puntata del 27 febbraio dell’Isola dei Famosi 13 ha sorpreso i fan del reality. Non solo per i tanti ‘ingredienti’ succosi di questa edizione (dal canna-gate ai continui colpi di scena nel cast dei naufraghi) ma anche per un piccolo indizio che, sul web, assume una sempre maggiore consistenza.

    Alessia Marcuzzi potrebbe essere incinta: ne sono convinti molti utenti che in queste ore passano al setaccio le immagini della sesta diretta, quelle in cui, secondo molti, sarebbe presente un pancino ‘sospetto’.

    La conduttrice non rilascia dichiarazioni

    La Marcuzzi non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla presunta gravidanza, e se fosse confermata si tratterebbe della terza, dopo la nascita di Tommaso (avuto dal calciatore Simone Inzaghi) e Mia (avuta da Francesco Facchinetti).

    Da mesi i rumors di una possibile crisi con il marito, Paolo Calabresi Marconi, sembrano alimentarsi senza sosta. Le frizioni di coppia, secondo i gossip, sarebbero dovute proprio al desiderio di lui di diventare papà. È forse giunto il momento?

    I due si sono sposati, con cerimonia super blindata, nel 2014 e per loro potrebbe essere l’occasione giusta di mettere a tacere le voci di presunte tensioni nel rapporto.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv