Alessia Marcuzzi incinta? La smentita: ‘È solo un po’ de panza’

Qualche giorno fa si è diffusa la voce secondo cui Alessia Marcuzzi fosse incinta. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 13 sembrava avere un pancino leggermente accentuato, cosa che ha scatenato il gossip. Pochi minuti fa è arrivata la smentita della Marcuzzi.

da , il

    Alessia Marcuzzi incinta? La smentita: ‘È solo un po’ de panza’

    Alessia Marcuzzi non è incinta, lo rivela la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram. Da qualche giorno, e più precisamente da quando si è conclusa la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 13, gira un’indiscrezione che ha fatto clamore tra i fan. Secondo qualcuno, infatti, Alessia Marcuzzi avrebbe sfoggiato un pancino sospetto, che ha immediatamente fatto pensare ad una nuova gravidanza. Qualche indizio scovato poi nei giorni seguenti ha reso ancora più credibile questa voce. Ma la verità è venuta a galla solo pochi minuti fa, con le parole della Marcuzzi.

    Alessia Marcuzzi svela di non essere incinta

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, poco fa, è comparsa la smentita della sua presunta gravidanza. “Non sono incinta, è solo un po’ de panza” – svela la conduttrice dell’Isola, con la sua consueta ironia. La voce era stata diffusa poco dopo la diretta della sesta puntata del reality show di Canale 5.

    L’abito nero che la Marcuzzi ha indossato per l’occasione aveva infatti messo in risalto una lieve rotondità che aveva aizzato i sospetti di molti telespettatori. Qualche giorno dopo, il gossip ha scoperto un nuovo indizio: Alessia è stata sorpresa infatti in un negozio di abbigliamento per bambini, e indossava un ampio cappotto che non lasciava intravedere le sue forme.

    Per la conduttrice, questo sarebbe stato il terzo figlio: Alessia ha già Tommaso (nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi) e la piccola Mia (avuta da Francesco Facchinetti). Ora la Marcuzzi è legata a Paolo Calabresi, con il quale però sembra esserci tensione. Solo poco tempo fa si parlava di crisi tra i due, e la notizia della presunta gravidanza della conduttrice aveva rincuorato i loro fan.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv