Alessia Marcuzzi splendida al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi

La conduttrice è stata testimone di nozze della compagna del suo ex fidanzato, ed ha incantato tutti con il suo sorriso meraviglioso e con un outfit da favola. Alessia Marcuzzi e la sua famiglia hanno partecipato al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, che si sono sposati sabato 2 giugno.

da , il

    Alessia Marcuzzi splendida al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi

    Alessia Marcuzzi è stata testimone di nozze di Gaia Lucariello, la nuova moglie di Simone Inzaghi. E con la sua presenza ha incantato tutti i partecipanti al matrimonio. La bravissima conduttrice, reduce da una difficile esperienza al timone dell’Isola dei Famosi 13, si è goduta una giornata di spensieratezza in compagnia delle persone che più ama. Alessia Marcuzzi non ha mai fatto segreto di essere molto legata alla sua famiglia allargata, che comprende non solo suo marito e i suoi bambini, ma anche i suoi ex fidanzati con i quali ha avuto i suoi figli.

    Alessia Marcuzzi al matrimonio di Simone Inzaghi

    Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo... che emozione❤️ #gaiaesimone

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    Bella come al solito, fasciata in un lungo abito rosa acceso, Alessia Marcuzzi ha dato spettacolo al matrimonio del suo ex fidanzato Simone Inzaghi. Sabato 2 giugno 2018 l’ex calciatore è convolato a nozze con la compagna Gaia Lucariello, e alla cerimonia ha presenziato anche la famiglia della conduttrice romana.

    Alessia Marcuzzi, da sempre sostenitrice dell’idea di famiglia allargata, ha dato un ulteriore esempio di come sia possibile mantenere ottimi rapporti anche con i propri ex. Tanto che, qualche ora fa, la conduttrice è stata nientemeno che testimone di nozze della nuova moglie del suo ex Simone Inzaghi.

    #gaiaesimone ❤️

    A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

    Al matrimonio, che si è tenuto a Montalcino presso la chiesa dell’Amorosa, si è presentata l’intera famiglia della Marcuzzi: con lei anche suo marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso (nato 17 anni fa proprio dalla sua relazione con Inzaghi) e Mia (nata dal precedente rapporto con Francesco Facchinetti).

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv