Alessia Marcuzzi sull’Isola dei Famosi 13: ‘Non c’è niente di truccato’

Si avvicina la semifinale dell’Isola dei Famosi 13, e le polemiche che hanno caratterizzato questa edizione del reality non sembrano proprio volersi placare. Alessia Marcuzzi sbotta su Instagram contro chi accusa la trasmissione di essere truccata.

da , il

    Alessia Marcuzzi sull’Isola dei Famosi 13: ‘Non c’è niente di truccato’

    Alessia Marcuzzi parla dell’Isola dei Famosi 13 e rivela che il reality non è truccato. La conduttrice di questa chiacchieratissima edizione dell’Isola dei Famosi interviene su Instagram per porre fine, una volta per tutte, ad una delle polemiche più longeve del reality show. Da tempo infatti si parla della possibilità che in Honduras sia tutto finto, sia per quanto riguarda la permanenza dei concorrenti su un’isola solitaria in regime di privazioni, sia per le prove cui i naufraghi vengono sottoposti ogni settimana. A sostenere le accuse dei telespettatori, anche Striscia la Notizia. Ecco le parole di Alessia Marcuzzi sulla questione.

    Alessia Marcuzzi nega che l’Isola sia truccata

    alessia marcuzzi isola truccata

    Sin dall’inizio, l’Isola dei Famosi 13 ha suscitato grandi polemiche che tutt’oggi, ad una settimana dalla puntata finale, stentano a spegnersi. La più celebre è sicuramente quella rinominata canna-gate, secondo cui alcuni concorrenti – a partire da Francesco Monte – avrebbero fatto uso di marijuana durante la prima fase del reality di Canale 5.

    Nelle ultime settimane inoltre si è a lungo parlato della possibilità che l’intera trasmissione fosse truccata. A dare la stura a queste indiscrezioni, c’è soprattutto Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci continua a proporre servizi che mettono in mostra episodi dubbi riguardanti ciò che accade sull’Isola. Come ad esempio alcune delle prove settimanali, che sembrano essere segnate da numerose irregolarità.

    Finalmente Alessia Marcuzzi si espone, sul suo profilo Instagram. Sommersa dalle domande degli utenti, la conduttrice dell’Isola ha risposto piccata: “Sai qual è la cosa incredibile? È che non c’è nulla di truccato ma gli altri vogliono farlo credere. Difenderò sempre questo bel programma. E se qualcuno tenta di infangarlo per motivi che ormai non capisco più, lo facesse”.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv