Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island? ‘Non speculiamo sul nostro amore’

La love story tra Alessia Prete e Matteo Gentili, nata nella casa del Grande Fratello 15, sembra andare a gonfie vele. Secondo le indiscrezioni, la coppia sarebbe in procinto di partecipare ad un altro reality show: ecco la risposta dei due diretti interessati.

da , il

    Alessia Prete e Matteo Gentili a Temptation Island? ‘Non speculiamo sul nostro amore’

    Alessia Prete e Matteo Gentili non saranno protagonisti di Temptation Island. I due ex gieffini hanno svelato di voler vivere il loro amore, nato sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello 15, finalmente lontano dalle telecamere. Ma le ultime voci parlavano di una loro partecipazione a Temptation Island 5, il reality show di Canale 5 che mette alla prova la solidità di alcune coppie. A breve inizieranno le riprese e le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti, tanto che la coppia ha deciso di chiarire la questione una volta per tutte.

    Alessia e Matteo a Temptation Island 2018, la smentita

    La storia d’amore di Alessia e Matteo, che si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello 15, non verrà ulteriormente messa alla prova da un nuovo reality. Nonostante tutti i rumors che avrebbero voluto i due giovani protagonisti di Temptation Island 5, i fan dovranno rinunciare ai loro idoli.

    Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ha infatti smentito la notizia al portale IsaeChia: “Nessuno ci ha mai contattato per partecipare, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo. Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”.

    Al momento non ci sono conferme in merito ai protagonisti di questa nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Le indiscrezioni parlano naturalmente di alcune coppie provenienti da Uomini e Donne, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

    Secondo le ultime voci, invece, sarebbe già stata scoperta l’identità di uno dei tentatori: Michael Terlizzi, figlio dell’ex pugile che ha partecipato all’Isola dei Famosi 13, è stato avvistato mentre partiva con altri ragazzi. Direzione prevista? Il residence dove i tentatori single trascorreranno le prossime settimane!