Alex Nuccetelli, la sua nuova fiamma ha un anno in più di sua figlia Asia

L’ex marito di Antonella Mosetti, nonché papà di Asia Nuccetelli, ha una nuova fidanzata. Si chiama Ilaria Santelli e ha appena 22 anni, uno in più di sua figlia. Alex Nuccetelli rivela di essere molto innamorato, ma anche di non aver presentato la ragazza ad Asia…

da , il

    Alex Nuccetelli, la sua nuova fiamma ha un anno in più di sua figlia Asia

    Alex Nuccetelli presenta la sua nuova fiamma, la giovane Ilaria Santelli. Lei, ex Miss Italia, colpisce senza dubbio per la sua travolgente bellezza, ma molti fan non hanno potuto proprio fare a meno di notare come assomigli ad Asia Nuccetelli, la figlia del suo nuovo compagno. Ad accomunare le due ragazze è anche l’età: Ilaria ha 22 anni, appena uno in più rispetto ad Asia.

    Alex Nuccetelli e Ilaria Santelli

    L’imprenditore confida a Novella 2000 il suo grande amore per la sua giovane fidanzata. Nonostante la differenza di età tra i due (Alex ha 43 anni, mentre Ilaria appena 22), è evidente che c’è un feeling incredibile all’interno della coppia.

    Alex Nuccetelli racconta del primo incontro con la ragazza, che ha conosciuto in discoteca dove lui lavora come PR: “È stata la sua bellezza a colpirmi, ma la sua testa a farmi innamorare. Non mi sono trovato di fronte a una ragazzina, ma a una donna risoluta. È una grande lavoratrice: gestisce una palestra a Roma e ha la testa sulle spalle”.

    I due sono stati paparazzati al mare, mentre si scambiavano effusioni bollenti sulla spiaggia. L’intesa tra di loro è notevole, e la passione non è da meno. Tuttavia, Alex non ha presentato Ilaria a sua figlia: la decisione è stata proprio di Asia.

    “Non vuole mai che le presenti le mie fidanzate, perché non vuole affezionarsi. Pensa sempre che se le mie storie dovessero finire lei ne soffrirebbe” – confessa Alex Nuccetelli. “Asia è la saggia di casa: io e Antonella abbiamo fatto un ottimo lavoro con lei”.