Allegra Cole ospite a Domenica Live mostra il suo seno taglia 15

Dopo la pausa natalizia, Barbara D'Urso è tornata in tv con il suo Domenica Live. La puntata di ieri si è aperta con un dibattito sugli eccessi della chirurgia plastica. Ospite d'onore direttamente dagli Stati Uniti, Allegra Cole, che dopo diversi interventi è arrivata alla 15esima taglia di reggiseno

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 15 gennaio 2018

Allegra Cole ospite a Domenica Live mostra il suo seno taglia 15
Instagram / foto

Allegra Cole ospite a Domenica Live mostra il suo seno taglia 15 tra lo sconcerto del pubblico in studio e degli spettatori da casa. Dopo la pausa natalizia, Barbara D’Urso è tornata ad allietare la domenica pomeriggio di canale 5. La puntata di ieri di Domenica Live si è aperta con un dibattito sugli eccessi della chirurgia plastica: ospite d’onore Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica per raggiungere delle forme alquanto insolite.

Allegra Cole da Barbara D’Urso mostra il seno prorompente


La Domenica Live di Barbara D’Urso è tornata dopo la lunga pausa natalizia. Per inaugurare la nuova stagione, la conduttrice napoletana ha invitato in studio Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia plastica, che le sono costati la bellezza di 75mila dollari, per ottenere la 15esima taglia di reggiseno e un lato b alla Kim Kardashian. Il suo decoltè ora pesa 11 kg per 137 centimetri di circonferenza e lei non potrebbe esserne più felice.

“Non è silicone ma è soluzione fisiologica, in sostanza ho un espansore sotto ai muscoli pettorali del seno che ho riempito negli anni”, ha spiegato la donna prima di specificare di non avere la pretesa di far passare il messaggio che la sua scelta sia normale: “Io non voglio assolutamente essere normale”.

Ma l’intervento al seno non è l’unico a cui si è sottoposta Allegra: “Ho rifatto anche il fondoschiena”, ha ammesso spiegando che l’intervento è stato pensato per rendere il corpo “proporzionato”.

Ciò che mi ha più colpito di questa donna, dimensioni del seno a parte ovviamente, è stata la nonchalance con cui si esponeva. Ovvero la noncuranza di ciò che noi tutti potevamo pensare di lei in quel momento. Come se la sua mente fosse completamente distaccata dalla realtà e da quello che per gli altri è “normale”. Credo che la normalità non possa esistere nella misura in cui è tutto molto soggettivo, c’è da dire che sono rimasta estremamente colpita dalla sua decisione, essendo anche madre di otto figli. E che mio modesto pensiero con il viso bellissimo che si ritrova avrebbe potuto evitare dimensioni così spropositate😅 Ma i gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta oggi in studio😅🙈😂 #donnechefannonotizia😅 #dietrodinoiilmarito🙃

A post shared by Kari🌸 (@karinacascella) on

“Sono molto felice, amo me stessa così. Mio marito? È felice perché io sono felice”, ha dichiarato la Cole, che in questi giorni in Italia, si è divertita a scoprire le bellezze di Miano.

L’ex insegnante di pianoforte e madre di otto figli ha deciso di intraprendere questo percorso proprio per piacere al marito di otto anni più giovane: “Tutti facciamo qualcosa per compiacere e far star bene le persone a cui vogliamo bene”.

Shooting with this WCW tomorrow @swedish_bella 😍🙏

A post shared by @ allegracoleworld on