Alvaro Morata e Alice Campello: in arrivo due gemelli ad agosto 2018

Doppio fiocco per Alvaro Morata e Alice Campello: tra qualche mese il calciatore spagnolo e sua moglie diventeranno genitori. La giovane modella è infatti incinta di due gemelli, e il pancione cresce sempre di più. Morata, su Instagram, svela la data prevista per il parto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 marzo 2018

Alvaro Morata e Alice Campello: in arrivo due gemelli ad agosto 2018
Instagram / foto

Alvaro Morata e Alice Campello presto genitori, ad agosto arriveranno i loro due gemelli. La splendida coppia è in dolce attesa ormai da qualche mese, e tra non molto nasceranno ben due bambini. Alvaro Morata e Alice Campello, uniti in matrimonio da neanche un anno, sono già in procinto di allargare la famiglia. Come rivelato dal calciatore del Chelsea, i bimbi dovrebbero venire al mondo il prossimo agosto 2018.

Alvaro Morata e Alice Campello aspettano due gemelli

Sembra appena ieri che su Instagram scorrevano le foto del matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello, che si è tenuto lo scorso giugno 2017 con una magnifica cerimonia a Venezia. Pochi mesi dopo, ecco che arriva una delle gioie più grandi della loro vita, una gravidanza.

Alice aveva svelato di essere in dolce attesa poco prima di Natale, con una foto pubblicata sui social in cui Morata le bacia il pancino. “Sarai il miglior papà che esiste” – scriveva la Campello su Instagram. E adesso il momento si avvicina sempre di più.

Nelle ultime ore Alvaro Morata ha pubblicato alcuni scatti delle loro ultime vacanze a Dubai, dove Alice sfoggia delle forme sempre più evidenti. “Che bella panciona! Ti amo da morire! Non vedo l’ora di fare più grande la famiglia” – confessa il calciatore.

La modella è in attesa di due gemelli, e secondo le indiscrezioni si tratterebbe di due maschietti. Nei commenti, il calciatore risponde ad un fan curioso che vuole sapere quando nasceranno i bambini: “Ad agosto” – svela Morata. Ancora qualche mese di attesa, per la bellissima coppia.

Vedi anche: