Amadeus confessa il momento di grave difficoltà lontano dalle telecamere, un retroscena che nessuno poteva immaginare: ecco che cosa ha detto.
È terminata nel migliore dei modi la 74a edizione del Festival di Sanremo, la quale ha segnato l’ennesimo record per il conduttore, visto che la proclamazione del vincitore ha fatto il 90% di share. Numeri impressionanti in questo periodo storico.
Dopo la finale del Festival della canzone italiana, Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conosciuto da tutti come Amadeus, è tornato subito alla conduzione di Affari Tuoi, programma che ha riportato al successo dopo anni. È pronto a lasciare il suo posto come conduttore e direttore artistico di Sanremo a qualcun altro, almeno per il prossimo anno.
Tuttavia, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il presentatore ha raccontato alcuni retroscena della sua vita. È in questa circostanza che ha deciso di aprirsi e rivelare che nel corso della sua carriera non sono mancati i momenti gravi e complicati da affrontare.
In tv lo si vede sempre frizzante e spumeggiante, ironico e pronto alla battuta, in grado anche di improvvisare in alcuni momenti, ma non tutti sanno che Amadeus ha un lato malinconico. Nell’intervista sul settimanale diretto da Alfonso Signorini ha confessato di essere una persona ombrosa e vedere il bicchiere mezzo vuoto.
“Fuori dal palco ho dei momenti di cupezza, come il clown triste”, ha confessato il conduttore Rai durante l’intervista. Ha spiegato che indossa giacche colorate durante lo spettacolo, che gli permettono di sentirsi Batman o Superman, ma quando le toglie torna con le sue fragilità. “Giovanna invece è il mio bicchiere mezzo pieno”, ha poi aggiunto.
Amadeus ha rivelato che l’incontro con la moglie gli ha cambiato la vita. Un amore nato quando si era separata da un precedente matrimonio e aveva una figlia piccola da crescere. Il conduttore ha sottolineato come Giovanna l’ha sempre sostenuto nei momenti difficili, e questi sono stati parecchi nel corso degli anni, per sua stessa ammissione.
“Giovanna sa come sono fatto, conosce il flusso delle mie idee, così come Josè. – ha ammesso il conduttore – Il loro punto di vista è fondamentale per me, per questo ho sempre cercato i loro sguardi in platea a Sanremo”, ha poi aggiunto durane l’intervista, confessando che la macchina organizzativa di Sanremo ha un lavoro e un impegno incredibile.
Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…
Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…
Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…
Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…
Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…
Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…