Amadeus, incidente per la moglie Giovanna Civitillo

Sposati dal 2009, i due sono una delle coppie più belle della televisione italiana. La ballerina ha scelto di condividere questo difficile momento con il pubblico, attraverso un post su Instagram.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 1 ottobre 2018

Amadeus, incidente per la moglie Giovanna Civitillo
Foto: Ansa

Piccolo Incidente per la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, che ha riportato una frattura al braccio. Lo ha reso noto lei stessa, attraverso un post sul profilo Instagram della coppia. Niente di grave, per fortuna, ma poteva andare molto peggio. La ballerina e showgirl ha condiviso questo momento con i tantissimi fan.

Giovanna Civitillo: il post dopo la frattura

Con un post su Instagram, la moglie del conduttore Amadeus, Giovanna Civitillo, condivide con i followers il suo broncio. Una smorfia sofferente che sigilla un selfie dopo l’incidente in hoverboard, in  cui la showgirl ha riportato una frattura al braccio sinistro.

Nessuna grave conseguenza per la 39enne, ma solo tanta paura e il fastidio del gesso: “Va tutto molto bene, volevo solo fare la splendida con l’hoverboard, non ho più l’età“. Pioggia di commenti dei fan, che preoccupati hanno voluto sincerarsi delle sue condizioni.

Giovanna Civitillo ha conosciuto suo marito nel corso del programma L’Eredità, in cui ha lavorato per lungo tempo come ballerina. Il matrimonio è arrivato nel 2009, e la coppia ha un figlio, Josè Alberto.