Amal Alamuddin confessa: ‘Così George Clooney mi ha conquistata’

La moglie di George Clooney, nonché mamma di due splendidi gemellini, rivela di non aver mai pensato ad una famiglia. E invece poi ha incontrato l’affascinante attore, e lui ha trovato un modo davvero curioso per farla capitolare!

da , il

    Amal Alamuddin confessa: ‘Così George Clooney mi ha conquistata’

    Amal Alamuddin racconta in che modo George Clooney l’ha corteggiata, fino a far cadere tutte le sue difese. La carriera da avvocato in diritto internazionale e il suo grande impegno nel sociale non lasciavano ad Amal Alamuddin molto tempo per preoccuparsi di una famiglia. Ma poi è arrivato George, e in poco tempo eccola diventata la signora Clooney. Oggi è anche mamma di due bellissimi gemellini, e ricorda con tenerezza il momento in cui tutto ha avuto inizio.

    Amal Alamuddin e George Clooney, il corteggiamento

    Intervistata da Vogue, la splendida Amal Alamuddin racconta alcuni retroscena della sua vita con George. “Avevo 35 anni quando l’ho incontrato. E non era scontato che sarebbe diventato amore. Non desideravo o comunque non ero particolarmente ansiosa dell’idea di sposarmi o di avere una famiglia” – rivela la donna.

    Ma l’attore ha trovato un modo per raggiungere il suo cuore: ha iniziato ad inviarle numerose mail spacciandosi per Einstein, il suo cane, e chiedendo il suo aiuto legale, poiché era rimasto imprigionato. Inutile dire che questa idea ha colpito nel punto giusto, e poco dopo Amal e George sono diventati una coppia.

    Il matrimonio a Venezia nel 2014 ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, e l’annuncio della gravidanza della Alamuddin è stata una splendida sorpresa. Lo scorso 6 giugno 2017, Amal e George sono diventati mamma e papà di due gemellini, i piccoli Ella e Alexander.

    Oggi i bambini hanno 10 mesi, e sono due vivacissime pesti che portano allegria in casa Clooney. “I bambini si arrampicano sul nostro letto fra le 6 e le 8 del mattino e hanno già iniziato a dire qualche parola, con George che è stato molto attento ad assicurarsi che ‘mamma’ venisse prima di ‘papà’” – svela la donna.

    Matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin