Amal Alamuddin, la prima dichiarazione d’amore pubblica per George Clooney

L’attore ha ricevuto il premio dell’AFi come personalità che ha contribuito all’arricchimento della cultura americana. Per l’occasione, sua moglie Amal Alamuddin ha deciso di dedicargli per la prima volta una dichiarazione d’amore pubblica.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 11 giugno 2018

Amal Alamuddin, la prima dichiarazione d’amore pubblica per George Clooney
Ansa / foto

Amal Alamuddin dedica parole d’amore a George Clooney, e lo fa per la prima volta in pubblico. La loro è una favola davvero romantica: lei, bellissima avvocato attivista nel campo dei diritti umani; lui, uno degli attori più affascinanti del panorama cinematografico internazionale. Amal Alamuddin e George Clooney sono profondamente innamorati, e l’ennesima prova arriva dai microfoni dell’AFI, dove la donna si è lasciata andare ad una dichiarazione d’amore eccezionale.

Amal Alamuddin: “Credevo di rimanere zitella”

La storia d’amore di George Clooney e Amal Alamuddin, che si sono sposati nel 2014 con una splendida cerimonia a Venezia, viene suggellata ancora una volta dalle parole della donna, che hanno commosso l’intera platea del Life Achievement Award, la cerimonia annuale organizzata dall’American Film Institute.

Il premio di quest’anno, che viene conferito ad una personalità del cinema o della televisione che abbia significativamente contribuito all’arricchimento della cultura americana, va proprio a George Clooney, da un anno diventato papà di due gemellini.

Sua moglie, ai microfoni dell’AFI, gli dedica parole molto romantiche: “A 35 anni ero quasi rassegnata all’idea di restare zitella quando l’ho incontrato, è il grande amore, un marito e padre meraviglioso”. Amal prosegue poi sottolineando le doti del suo uomo: “È un gentiluomo nel vero senso della parola e in un modo così raro in questi giorni da sembrare persino superato”.

E ancora: “È la persona che ha la mia più completa ammirazione e che mi fa morire dal ridere ogni volta”. Infine, Amal si rivolge direttamente a George: “Amore, ciò che ho trovato in te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse”.

Di recente la Alamuddin aveva rivelato il modo in cui suo marito è riuscito a conquistarla, con grande romanticismo e con quella classe innata che ha sempre dimostrato di possedere. Le parole che ora la donna gli dedica valgono sicuramente tutti gli sforzi che Clooney ha dovuto compiere!

Vedi anche: